Non so più come farti capire... come non è semplice per te, non è semplice nemmeno per me...ma se io parlo e tu rispondi solo col silenzio, diventa imbarazzante.
E ci soffro.
Non so più come farti capire... come non è semplice per te, non è semplice nemmeno per me...ma se io parlo e tu rispondi solo col silenzio, diventa imbarazzante.
E ci soffro.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
oggi il mio sistema nervoso ha subito forti scossoni![]()
per domani devo calmarmi se no faccio una strage![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
tra poco in bici
sonno![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Ma perchè...??![]()
Sto uscendo fuori di testa!!!!!!![]()
che faccio?????????
io sto a dietaaaaaaaa
non posssoooooo![]()
Hakuna Matata
ho questa palla di nervoso nello stomaco..me lo sento più pesante di un macigno,più duro di un sasso...questo inverno non posso stare a casa...il pensiero mi annulla...
io adoro la redbull.......ho studiato 10h e non sono stanca....ed adesso come mi faccio ad addormentare
..........
ho preso le vitaminece ne è bisogno
dai che piano piano le cose girano... e cambia pure la mia espressione che, dicono,sta diventando così bella....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Aiuuuuuuto dopo tutto questo tempo chi immaginava che sarei riuscita ad innamorarmi ancora? Solo pochi mesi fa non lo credevo possibile.
Ma il destino è sempre infame..perché proprio di te?
prendervela con una persona anziana e indifesa! fate vomitare! non è giusto!!!! non è giusto! non è giusto! maledetti!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma perchè quando FINALMENTE tutto va meglio succede qualcosa che ti fa ripiombare nello sconforto????NON CE LA FACCIO PIù!
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto