dovrei trovare la concentrazione per studiare decentementeperchè lo studio frammentato mi fà innervosire
su armati di pazienza
![]()
dovrei trovare la concentrazione per studiare decentementeperchè lo studio frammentato mi fà innervosire
su armati di pazienza
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ok, provo a fare la marmellata![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
giornata inutile
Lacerante...non sono riuscita a dir nulla....
Non ho paura..........
va un pò meglio...![]()
accidenti però... io sto morendo di fame ..che dieta del cavolo..
Non è possibile che non siano servite a niente tutte le cose che ci siamo dette dentro quella stanza.
Perchè?????
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
...andrà come tutte le altre volte?
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
pensieri
su pensieri
su pensieri
è tutto in salita
ma ce la devo fare![]()
stasera sto male piu del solito .. uffàààà
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
....se fisso il libro i suoi contenuti voleranno leggiadri verso la mia mente??
....secondo me si....basta solo convincerseneforse bambini...fate il vostro lavoro...date un pò di materia grigia alla mamma...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mah, spero che la giornata sia in discesa
Mi servirebbe![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mmmmmmmmmmmmmmmm
sono molto nervosa
ed una volta tanto qualche vantaggio e qualche offerta capita anche a me!
ed ora poveri voi che mi dovrete sorbire con tutti questi sms e telefonate![]()