non so perchè ma ci sono momenti che mi sento totalmente incompresasembra che in realtà ha nessuno interessi ciò che dico o penso...sembra che tutti percepiscono le meie emozioni in maniera contorta
che tristezza sentirsi così
![]()
non so perchè ma ci sono momenti che mi sento totalmente incompresasembra che in realtà ha nessuno interessi ciò che dico o penso...sembra che tutti percepiscono le meie emozioni in maniera contorta
che tristezza sentirsi così
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
non riesco ad aggiustare l'indice della tesi...
concentramento
![]()
lalalalalalalalalaaaaalalala laauuuuh beibi beibi iz uaild uorlddddd
![]()
Quando le cose si sistemeranno , babbo e mami , vi regalerò un week and a taormina![]()
vorrei spaccare il mondo
non ho ancora preparato la valigia...![]()
ma che palle!ma possibile che mi chiami sempre nei momenti meno appropriati, ma che cavolo, li ho tutti io gli amici che ti tampinano nei momenti sbagliati?????
non posso risponderti ora, perchè mi faresti stare al telefono come minimo un'ora ed io devo prepararmi e considera che mi converrebbe pure risponderti, perchè mi ricaricheresti, ma non ho tempo! poi comunque per quella cosa, non devi mica chiamare me, ma gli altri, non è che io sono un'agenzia di viaggio, chiama Lele e chiedi a lui gli orari, ecc., io non devo partire con voi, non c'entro nulla con questa cosa e quindi non chiamare!!!!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 22-08-2008 alle ore 18.06.33
non è giusto...
non mi alleno al salto in alto da quando facevo le medie......ma domani comincio ad asercitarmi e sono sicura che vincerò le prossime olimpiadi!!!!!!
un bacio a tutti i sognatori spericolati.............................
uffiiiiiiiiiiiiiii
........tra pochi minuti sarai qui...vorrei solo riuscirci stavolta, perchè è giusto così....dev'essere così....e sarà l'addio più dolce tra tutti gli addi strazianti della mia vita....dev'essere così il nostro addio, e finchè non succederà non posso pensare ad un addio diverso....e ti guarderò in quell'attimo eterno, così da vicino che non riuscirò a vederti....ti guarderò sapendo che non ti rivedrò mai più, e il mio cuore volterà l'angolo....senza più guardare indietro, lasciandoti morire dietro di me, senza provare pietà... sentendo nella mia carne la lama che affonda....addio amore mio
c'è qualcosa che non va.....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
quanto mi dispiace...
Hakuna Matata
ogni cosa che faccio è sempre sbagliata... e il salvataggio oggi e quello che dico... uffiiiiiiii
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE