tornata............ lassamo stàmi sa che ci si rivede a gennaio.
gli ho scritto due pagine di cui una di cose per intortare il discorso e ingrossare e l'altra delle cose che voleva ma fatte male. io non mi farei passare.. inutile dire professore stronzo ecc ecc quello che vuoi, non mi piace il programma e le dispense sono una merda, ma di certo ho studiato poco, cavoli miei.
vado a comprare libri contro la depressione![]()
veramente si dice fasciarsi, non sfasciarsi![]()
![]()
hihihihihiihih
che mal di testa assurdo
è quasi buio..che tristezza![]()
ciao a tutti,stamattina monserrato..il 29 pieno..sembravamo deportati..aiuto..prima in facolta'..tanto sonno..stamattina ho pure sbagliato con l ora..mi sono alzata alle 6 30 anziche' alle 7 30..che polla...adesso esco di nuovo...
aspe..il proverbio non è "non sfasciarsi la testa prima di romepersela"??secondo me è cosi..
mi edito:ci sono 2 scuole di pensiero:
-quella del "fasciarsi la testa prima di rompersela",che secondo me è veramente pessima
-quella del "non sfasciarsi la testa prima di rompersela"..che secondo me ha anche un suo perche..cioè se la testa non te la sei ancora sfasciata prima di rompertela,perche te la devi sfasciare??
mi edito ancora:a volte sono veramente demente comunque..sto ridendo da solo per la cavolate che scrivo!!!!
Ultima modifica di manzanu1983 : 28-10-2008 alle ore 17.21.09
ah ecco mo ci sono pure le scuole di pensiero
comunque anche se il tuo non fa una piega devo dire, il proverbio vero è non fasciarsi la testa prima di romperselacioè perchè fasciarsi la testa(trovare un rimedio) se il danno ancora non si è fatto(cioè non ti sei rotto la testa)
![]()
ecco grazie kyoko hai salvato la mia risposta, che non era buona e dolce come la tua![]()