Vorrei del freddo, molto freddo![]()
Vorrei del freddo, molto freddo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei capire qual'è la via di mezzo tra il bene e il male, tra l'essere stronzi e l'essere gentili e buoni, tra l'essere superficiali e l'essere sensibili... vorrei quella via di mezzo che non riesco a essere![]()
Vorrei che le mie parole non volassero al vento...
vorrei che tu mi dicessi di sì, anch'io non ho tantissima voglia di andare a quella cena (mi è passata in parte per colpa tua), ma il festeggiato, ossia il mio amico, ci rimarrebbe male e quindi mi dispiacerebbe tanto,perchè non se lo merita. ma tu cosa ci perdi a dirmi di sì????![]()
![]()
![]()
* Vorrei un ciuchinoooo
Vorrei tornare indietro di 4 anni fa ed essere così felice e serena...![]()
vorrei vederti stasera.![]()
Vorrei sentirti... oggi non ti sei fatto sentire nulla... e x dire la verità vorrei anche vederti... anche solo un pò... anche solo x dirti Ciao... xò vorrei guardarti nei tuoi bellissimi occhi neri...
* vorrei vederti stasera..vorrei quella birra..io e te...
* Vorrei studiare come si deve domani![]()
Vorrei fare quell'alba che mi hai promesso...![]()
vorrei lui,lui,lui,vorrei che non partisse,vorrei aver avuto più tempo,vorrei saper cosa pensi di noi,vorrei che non finisse tutto alla tua partenza........vorrei non aver provato queste emozioni così forti da travolgermi e poi ritrovarmi senza di te........mi sento già sprofondare,come farò???
vorrei avere più tempo per poter stare insieme a te e invece pure le ferrovie dello stato ci si mettono in mezzo...
avremo soltanto domani sera e forse un po' di lunedì....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()