• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 372 di 1044 PrimoPrimo ... 272322362370371372373374382422472872 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,566 fino 5,580 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Giorno a tutte!!!!

passato bene il week-and? io...lasciamo perdere và!! Volevo andare al mare e Tacchete!! sono arrivati gli ospiti indesiderati dalla russia che mi hanno costretto a stere a casa e a letto x i dolori. Cmq...da oggi si inizia a mangiare sano (forse)...

Colazione: Lattè scremato con caffè, 3 grancereali croccante.
    pranzo: Spaghetti con frutti di mare
    Cena: cozze con limone + una mela.

A proposito...ma le cozze vanno bene x la dieta?

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da VeNeReStoRpiA79
    Giorno a tutte!!!!

passato bene il week-and? io...lasciamo perdere và!! Volevo andare al mare e Tacchete!! sono arrivati gli ospiti indesiderati dalla russia che mi hanno costretto a stere a casa e a letto x i dolori. Cmq...da oggi si inizia a mangiare sano (forse)...

Colazione: Lattè scremato con caffè, 3 grancereali croccante.
    pranzo: Spaghetti con frutti di mare
    Cena: cozze con limone + una mela.

A proposito...ma le cozze vanno bene x la dieta?
    direi di no!
    e poi sono piene piene di colesterolo!!!

cmq hai mangiato poco...quindi non dovrebbero farti ingrassare!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    le cozze:
    100gr hanno 84 calorie, 50 mg di colesterolo, 11.7 g di proteine e dal punto di vista nutrizionale, contengono 2 grammi di grassi, 3,4 gr. di carboidrati, sali minerali (88 mg. di calcio, 236 mg. di fosforo e 5,8 mg. di ferro) e vitamina Bl (0,12 mg.) e B2 (0,16 mg.). Sintetizzando possiamo affermare che le cozze costituiscono una notevole fonte, di antiossidanti, di vitamine e di proteine nobili a basso contenuto di grassi e lipidi. Riconosciute sono inoltre le loro proprietà digestive e stimolanti soprattutto per la quantità di sali alcalini che contengono.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    giorno care!!!!

stamattina la mia solita colazione delle meraviglie

per pranzo cotoletta, pane, pomodori

cena chi lo sa, torno tardi e forse torno col bel 47enne, visto venerdì sera... splendido ma lasciamo stare questi pensieri va...

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Grazie alice_psy e grazie claudiapitt !!!

adesso so che posso mangiarle senza sentirmi troppo in colpa!! Vi voglio beneeee

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    Elisa forse me l'hai gia' detto ma non ricordo: che gruppo sanguigno sei?

Preso i su'guttiau alla macchinetta, colpa dei miei baldi uomini che son tornati e mi hanno indotta in tentazione cosi ora me li devo mangiare (non i baldi uomini ) mi sacrifichero'...vediamo se resisto fino all'ora di merenda.
    Ora corro a casa, estetista e pranzo.

a dopo care
    Ma come....la mia permanenza nel gruppo del kamut è già stata dimenticata?????????????????????
    0 positivo...il gruppo più diffuso...
    Ho abbandonato la dieta del gruppo sanguigno, seguita per 3 settimane
    a) perchè anche lì, non avevo perso peso(ma la ho seguita per poco...le nostre amiche Claudia e Alessia, invece, si son trovate moolto bene)
    b) perchè, già vado in confusione a seguire una dieta pseudo-mediterranea, figuriamoci a procurarmi gli alimenti di cui parla la dieta del gruppo sanguigno. Inoltre, non ho particolari intolleranze al latte o al glutine.
    c) perchè ho speso 200 euro di endocrinologo, e vorrei dargli fiducia.

in compenso, la "dieta del kamut"come la chiamano le mie amiche, mi ha fatto scoprire quella cosa goduriosa che è la "pasta al kamut" e il farro, cereale ricchissimo di ferro che per noi fanciulle anemiche è un vero toccasana....
    Oltrechè due ragazze simpaticissime
    Ultima modifica di riversky : 03-09-2007 alle ore 12.44.45
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ciao a tutte
    non vedo l'ora di sapere che gruppo sanguigno sono..perchè se è vero quello che dice mia madre..cioè che sono il B..tutte le mie paranoie sul pane e pasta sono fondate..e dovrò cambiare un bel po' di cose..bhe l'importante è saperlo..

comunque aggiorno il diario..

cena: 2 pezzetti di petto di pollo + insalta
    colazione: nuovo yogurt vitasnella uva, pera e cereali tutto a soli 64calorie..buonissimo!!!
    pranzo: sogliola + zucchine
    cena: sicuramente latte..vado in palestra e torno tardi..
    naturalmente + di 2 litri di acqua..

ragazze incomincio a vedere qualche risultato..e ne sn molto fiera..comunque a volte più che i kg sarebbe meglio perdere i cm..io sto puntando anche a questo..

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    hai ragione leoncina, meglio mirare anche ai centimetri
    io non vedo l'ora di andare finalmente in palestra, non ho più voglia di lamentarmi, anche se ieri, rivedendo mie foto vecchie, son svenuta, pensando che forse proprio non è per me avere un fisico decente

Blog Entries
    1
    La solita esagerata...
    io, invece, ho proprio bisogno di qualche novità che mi ri-motivi alla palestra....
    Pensavo, pertanto, di non rinnovare l'abbonamento annuale in palestra, ma di comprare solo gli ingressi, così li posso alternare alle lezioni di spinning ( vabbè...io ci provo...)e a qualche nuotata in piscina (così sfoggio il mio costumino calzedonia... ).

Aggiorno diario:
    colazione: 50 gr di special k, 200 gr., latte scremato, 3 nocciole.
    merenda: yogurt vitasnella all'ananas
    pranzo: 50 gr di pasta , 125 gr. di piselli in scatola, 150 gr di pomodori, 10 gr di pecorino, 2 cucchiaini d'olio...(ragazze....'sta ricetta è riuscita anche a me... )
    merenda: percoca
    cena: 50 gr. pane integrale, 120 gr. pollo, 200 gr. di verdure, 2 cucchiaini d'olio

Per smaltire, mi son fatta una bella "vasca" in via Victor Pisani...La cosa drammatica è che, mentre camminavo, ho beccato uno gnocchissimo in giacca e cravatta che mi lumava...beh..non ho fatto in tempo ad accporgermene che ho inciampato nel tacco... ....
    uffa...con la storia che per andare al lavoro non li sto' mettendo più tanto...ho disimparato a camminarci....

Stasera tappa dal negozietto biologico a rifornirmi di piadine al kamut e marmellata senza zucchero bio(magari prendo anche la farina integrale )

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Brava Elilsa
    Io ci devo andare al piu' presto per procurarmi la farina integrale per fare il pane (magari ce la faccio domani in pausa pranzo )

Confermo il pranzo di oggi con l'aggiunta di una mezza fetta di quel delizioso pane preparato ieri

Cena con programma cambiato: minestrone d'orzo e poi un po' di frutta.

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Fino ad adesso sono stata brava, e per me è già tanto! Oggi a pranzo solo 60 gr di pasta al pomodoro e un caffe, complice anche il frigo semi-vuoto. Oggi devo andare a fare spesa.... Comunque mi sento la pancia vuota..

Alessia cos'è una casa Walsen? sono proprio ignorante...
    Elisa come hai fatto ad accorgerti di essere insulino-resistente? Cioè si vede dagli esami del sangue classici, o ce ne vogliono di specifici? Comunque mercoledì prenoterò una visita da un ematologo, visto che i miei esami del sangue ultimamente hanno sempre qualcosa che non va...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    315
    Cale, ecco qui un po' di informazioni sulle case walser:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Walser

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    si, insomma, quelle che io chiamo le tipiche case di montagna....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    315
    no...a dire il vero i walser sono una popolazione particolare e particolari sono anche le case...
    si sono insediati, a meta' del '500, in valsesia (piemonte), in parte della svizzera e sul versante francese...fuggendo dalle persecuzioni di lutero in germania..

C'e' tutta una cultura e una storia dietro.
    Le case sono un gioiellino...sembra incredibiile che siano cosi antiche.
    Ci si vive benissimo, immersi nel legno caldo e accogliente...

Solo non ho avuto il tempo di acquistare il formaggio di capra rimediero' la prossima volta!

Ah...abbiamo mangiato nelle stoviglie di legno stupendo!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Fino ad adesso sono stata brava, e per me è già tanto! Oggi a pranzo solo 60 gr di pasta al pomodoro e un caffe, complice anche il frigo semi-vuoto. Oggi devo andare a fare spesa.... Comunque mi sento la pancia vuota..

Alessia cos'è una casa Walsen? sono proprio ignorante...
    Elisa come hai fatto ad accorgerti di essere insulino-resistente? Cioè si vede dagli esami del sangue classici, o ce ne vogliono di specifici? Comunque mercoledì prenoterò una visita da un ematologo, visto che i miei esami del sangue ultimamente hanno sempre qualcosa che non va...
    Dunque...a me lo ha detto l'endocrinologo(speriamo sia uno competente ) guardando il rapporto fra LH , FSH testosterone e SHBG... con gli esami normali non si vede: la mia insulinemia basale è buona.
    Il fatto di non dimagrire con una dieta da 1400 kcal e di non avere un buon rapporto massa magra/massa grassa(a proposito, quello è tornato nella norma)pur svolgendo un'attività fisica "decente" (i famosi "diecimila passi al giorno" ) costituisce un altro indizio. Questo è quanto ho capito...
    Spero di aver capito bene.....
    La ginecologa che ti ha diagnosticato le ovaie micropolicistiche potrebbe saperti dire qs di più... anche la signora che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che le cistine potevano centrare con i chiletti di troppo...

Il mio primo blog!!!

Pagina 372 di 1044 PrimoPrimo ... 272322362370371372373374382422472872 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy