non ci sta niente da fare... il ladro si sente sempre rubato e il bugiardo mentito...e questo è il mondo e se uno volesse solo capire cosa è accaduto alle sue spalle non lo può manco sapere.... andiamo bene....
non ci sta niente da fare... il ladro si sente sempre rubato e il bugiardo mentito...e questo è il mondo e se uno volesse solo capire cosa è accaduto alle sue spalle non lo può manco sapere.... andiamo bene....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
o sto fuori io o state fuori voi....
ma posso dire con certezza che sia la seconda....
e poi tu.....ma che ti passa per la testa non si sa....
mi guardi male e io non ne voglio sapere nulla se stasera rosichi e pensi che sono una stronza perchè bello mio la differenza tra te e gli altri per me avresti dovuto capirla già da un tempo.....
sei uno stronzo se non vieni...
vaffanculo in anticipo....
e uno doppio se invece devi vederti con qualcun altra....
sono contenta, è stato bello passare 2 giorni con te cosi affiatati di nuovo...
mamma chissà se con gli altri parli di me con lo stesso entusiasmo che hai usato per parlarmi di quella....
a volte mi chiedo se tu sia o meno orogliosa di me....![]()
Sono stati due bei fine settimana, ma è inutile mentire a me stessa o far finta di niente...quel vuoto è più che vivo...spesso il mio sorriso si spegne, spesso il miei occhi vagano nel vuoto, spesso la malinconisa torna e tenermi la mano...
"...Sdraiata su una nuvola
ho messo i miei sogni nei tuoi.
Attraverso questo scorcio cielo,
piano,
piano,
scivolo giù.
Cadono lacrime dalla luna,
cavalco un ultima stella,
nessuna direzione.
Sdraita su una nuvola
ho riposto i miei sogni nei tuoi..."
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
non hai un cuore hai un harware...risata amara![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io ti devo invitare???? ma tu stai fresco!!! Tiè!
Buon viaggio. l'ultima volta che hai fatto quel tragitto eravamo insieme, emozionati e felici. ora lo fai da solo, con la tua macchina, con la tua patente. e con i miei saluti di oggi, quel tuo ringraziarmi per esserci. esserci... per te, sempre, sempre. e sai che sono emozionata come te e con te, e mi hai già chiamato mille volte per dirmi tutti i piccoli traguardi di questo viaggio. tornerai tra quasi un mese, e sappiamo entrambi che qualcosa sarà cambiato. ma sappiamo pure, entrambi, che nei nostri cuori un posto ci sarà sempre, l'uno per l'altro. e ora vai, prima che mi commuovo davvero. buon viaggio, M. goditelo tutto!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho l'impressione che pure stavolta sia colpa mia
cavolo ma non è meglio dirmelo?!?
A me dispiace..sai che non voglio farti soffrire
Dimmi tu come mi devo comportar
Non riesco a crederti,mi dispiace.
P O B A![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
non pensate che mi sia dimenticata e tantomeno vi abbia perdonato..vi fate schifo...blehhhhhhh
non lho raccontato se non a due persone a me care perche mi vergogno per voi e perche mi vergogno di avere a che fare con due come voi..alle mie amiche di certo non capitano ste cose...bleh..vergogna
Ti amooooooo perchè ho bisogno di te
Ti odiooooooo perchè non posso fare a meno di te
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Uao, la stessa cosa che dicevi tu!
Sarà che la pazzaria è la stessa?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
non ho parole per questa cosa...
...cos'è questa? una nuova tattica per evitare di parlarmi?
edit: non era una tattica a quanto pare, meglio così!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 02-09-2008 alle ore 22.51.45