io sono un senso di colpa
come siete vestiti in questo momento?
io sono un senso di colpa
come siete vestiti in questo momento?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Con il tony dell'adidas!
com'è il vostro pigiama?
Visto ke mi sono alzata da poco...ho il mio bellissimo pigiamino celeste addosso
D'estate ke indossate x fare la nanna?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
o canottiera e mutande se fa particolarmente caldo,oppure una sottoveste di raso comprata dai cinesei a 5 euro!
com'è il vostro letto?normale 2 piazze una piazza e mezzo?
Quì a Rm é una piazza(purtroppo)..a Taranto&alla villa al mare é un letto matrimoniale...
Avete ancora la trapunta al letto?(io sì..sento ancora freddo!!!)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
no,ho messo a trapuntina leggerina
dove vi piacerebbe lavorare?
per la mia casa editrice preferita
e a voi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
in un reparto di neuropsichiatria infantile come psicologa specializzata nei problemi dei bimbi!
programmi x la giornata di oggi?
Ora o in futuro???Il mio sogno sarebbe fare criminologia...ma mi sembra brutto dire lavorare nelle carceri...ma visto ke ho scelto l'indirizzo del lavoro,nn mi dispiacerebbe affatto lavorare in qualke azienda..magari x fare la pubblicità..una mia prof di un seminario é stata l'ideatrice di molte pubblicità della barilla
![]()
(Gabriel García Márquez)
-Lavoro dalle 14 alle 21
-casina del mio amore alle 21.30
Alcolico preferito?
Ele..Ele...meno male ke mi ero dimenticata di fare la domanda
Mmmmmm...nn saprei...ora nn posso bere alcolici
Aperitivo sì...o aperitivo no?
(Gabriel García Márquez)
Aperitivo a volte
Stuzzichini più buoni?
Tutti...amo le cose salate!
Dolce o salato?
(Gabriel García Márquez)

dipende dai momenti!quando sono triste e sconsolata DOLCEEE
![]()
a che ora pranzate di solito?
alle 13 e 30
siete mai stati alle terme?