io sono un senso di colpa
come siete vestiti in questo momento?
io sono un senso di colpa
come siete vestiti in questo momento?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Con il tony dell'adidas!
com'è il vostro pigiama?
Visto ke mi sono alzata da poco...ho il mio bellissimo pigiamino celeste addosso
D'estate ke indossate x fare la nanna?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
o canottiera e mutande se fa particolarmente caldo,oppure una sottoveste di raso comprata dai cinesei a 5 euro!
com'è il vostro letto?normale 2 piazze una piazza e mezzo?
Quì a Rm é una piazza(purtroppo)..a Taranto&alla villa al mare é un letto matrimoniale...
Avete ancora la trapunta al letto?(io sì..sento ancora freddo!!!)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
no,ho messo a trapuntina leggerina
dove vi piacerebbe lavorare?
per la mia casa editrice preferita
e a voi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
in un reparto di neuropsichiatria infantile come psicologa specializzata nei problemi dei bimbi!
programmi x la giornata di oggi?
Ora o in futuro???Il mio sogno sarebbe fare criminologia...ma mi sembra brutto dire lavorare nelle carceri...ma visto ke ho scelto l'indirizzo del lavoro,nn mi dispiacerebbe affatto lavorare in qualke azienda..magari x fare la pubblicità..una mia prof di un seminario é stata l'ideatrice di molte pubblicità della barilla
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
-Lavoro dalle 14 alle 21
-casina del mio amore alle 21.30
Alcolico preferito?
Ele..Ele...meno male ke mi ero dimenticata di fare la domanda
Mmmmmm...nn saprei...ora nn posso bere alcolici
Aperitivo sì...o aperitivo no?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Aperitivo a volte
Stuzzichini più buoni?
Tutti...amo le cose salate!
Dolce o salato?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

dipende dai momenti!quando sono triste e sconsolata DOLCEEE
![]()
a che ora pranzate di solito?
alle 13 e 30
siete mai stati alle terme?