possibile che non si trovi niente??? E' un argomento che ci siamo inventati noi???
possibile che non si trovi niente??? E' un argomento che ci siamo inventati noi???
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Amo le novità![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma è cambiato qualcosa a ops???..cosi sbiadito...peccato...
che è successo ad ops????
sto provando a capire come aggiungere amici etc...non ho capito molto
Andalucia, sto facendo un esperimento con te, vediamo cosa succede![]()
Chissà se ce la farò...è vero che volere è potere..ma a volte sento meno le forze per andare avanti. Ho la fortuna di avere te che mi sproni...spero che basti.
...........pendolo............oscillazione........ ...noia.................gioia............
dolore..............
navighiamo a occhi chiusi![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
tanta ansia.... tanta tensione..... tanta confusione..... tanta paura.... manca un mese.... forse sto finendo.... HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...voglio rivedere Ritorno al Futuro.......mitici anni '80