Spero solo che domani passi veloce
E che il weekend sia valido![]()
Spero solo che domani passi veloce
E che il weekend sia valido![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un giorno che non studio...ed il sole è andato via....![]()
è bello sapere che tutti sono stati pagati per il proprio lavoro
tutti....tranne me
ma cperchè tutta la sfiga a me?
![]()
deve inventarmi qualcosaquest'anno h bisogno di lavorare
possibile che nel nostro Paese tutto è difficile?
ci vuole una rivolta collettiva
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Parti male, lascia che sia sincero![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sono persa dentro ops!!
e continuano a girarmi i cuoricini intorno![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
...Mi sento una casa sperduta in una foresta nordica, pietrificata....una casa senza porte...solo finestre da cui si intravede una pallida luce, racchiusa per sempre nel suo segreto
quando avevo montagne di cose da studiare desideravo passare le ore a girarmi i pollici
ora che non ho nulla da fare non riesco a stare con le mani in mano
sarò mai soddisfatta di ciò che ho, io???![]()
piccola pausa per poi ritornare a studiare![]()
non dovevo farlo
potrei trvarmi io nei suoi panni...anzi..mi ci sono già trovata...a maggior ragione non dovevo![]()
Hakuna Matata
quanto mi mancano le nostre conversazioni.. i nostri giochi i nostri soprannomi affettuosi.. qnt mi manca il tuo amore...... così come adesso sento di valere meno della metà di quello che ero prima con te... buona notte piccolina
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Vacanze finite...
Ciao a tutta ops![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
m hai fatto perde 10 anni de vita lo sai vero?![]()
SEI UN'INGUARIBILE ROMANTICA
UN PO' ISTERICA
PERO' SIMPATICA
CERTO UNICA
SEI UN'INCREDIBILE ROMANTICA
UN PO' NEVROTICA
MA NON PATETICA
CERTO UNICA
sei sempre unica per me.. sempre!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
alla fine la fuga continua nel pessimismo mi sta spezzando ogni filo che mi conduce dritto dritto alla tana della superbia...è ora di spiccare il volo...