• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3727 di 4439 PrimoPrimo ... 27273227362736773717372537263727372837293737377738274227 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 55,891 fino 55,905 di 66577
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

oggi sarà un giorno senza te...domani pure

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

mi sembra di parlare da sola...tolgo il disturbo...che giornata inutile...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    che bella sorpresa mi hai fatto! non mi aspettavo minimamente che tu e P. avreste chiesto il mio numero di telefono a quell'isterica, che dopo anni di amicizia non mi chiama più, per colpa di un suo raptus...avete provato a chiamarmi più volte, ma io non rispondevo e ciò nonostante avete continuato, meno male che c'era mamma stasera e ha preso la vostra telefonata, per dirmi che anche con voi lei si è comportata malissimo e che avete piacere di rivedermi e di uscire insieme a me...io avevo la stessa voglia di rivedervi, ma purtroppo avrei dovuto chiamare la pazza per chiederle i vostri numeri e non mi andava affatto...
    e stasera è stato bello rivedervi, anche se vi conosco poco, poi c'era pure quella vostra amica, che vedevo per la prima volta e che era curiosa di conoscermi, perchè loro le avevan detto che ero simpaticissima...raga' così mi fate arrossire e commuovere...
    ci rivedremo al mio ritorno, anche se voi volevate uscire di nuovo già domani... e ancora grazie!

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde

amore vieni presto
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

ke nervi....

è normale che alle 9 di mattina una ti chiama una decina di volte sul cell (non ho risposto perchè avevo lasciato il cel in camera) e poi ti chiama a casa e appena rispondi al telefono dice: "ciao..ti ho chiamato sul tel ma non hai risp...!
    no scusa? e allora? a parte che
    1 sono le 9 di mattina e magari potrei dormire...
    2 mi chiami oggi ed è da giove che siete arrivati
    3 sai che ho da studiare e l esame il 3 e mi chiedi di venire a lavorare..cacchio siete arrivati giove scorso non potevi chiamarmi li giove e vene??
    4 "eh si vuole finire tutti i compiti...." e io "e si gli manca qualcosina di mate e inglese"...lei " e no..inglese lo sta facendo con..." e io ........
    ma sai cosa ti dico...ma vaff..che cavolo...punto a me lo potevi dire che veniva giu lei x inglese.. punto b ma cavolo ma nn potevi farla venir giu oggi e domani? che io HO DA STUDIARE...
    5....guarda ke nervi...ho rifiutato un lavoro xkè nn volevo lasciarvi a piedi...perchè è 4 anni che si lavorra insieme...però presa x il c.. no...
    è proprio vero...siete stati troppo abituati bene che quando c era bisogno io c ero sempre...sempre e comunque....ho sbagliato...si...ho proprio sbagliato...

scusate lo sfogo....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Vedremo anche oggi, giorno per giorno
    Mi pare di essere rossella O'Hara
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

devo farmene una ragione...è tutto finito..questa volta sul serio.
    ha deciso di non sentirmi più.... anche se stò da schifo penso che sia la scelta più giusta che sia stata fatta.... i suoi occhi erano dispiaciuti come i miei, non sarà facile dimenticarti.
    ora il problema sono io....riuscirò a superare tutto ciò?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

ahhhahhh ma pare così brutto riflettere invece che fare una sterile e gratuita polemica? e gne gne gne

Postatore Epico L'avatar di yellow**

altri 20 giorni...poi per me inizierà parte della mia vacanza
    Hakuna Matata

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Speriamo che questa proposta vada a buon fine
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

O mamma mia....o mamma mia...sono rimasta di ghiaccio...non ho parole...mi sento mancare...........................................
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di Romy

meglio dormire e dimenticare, anche io ora posso dire che nella mia vita ho incontrato uno Str

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

non pensavo di dover accendere un mutuo per spedire i CV

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Citazione Originalmente inviato da lillynella Visualizza messaggio
    O mamma mia....o mamma mia...sono rimasta di ghiaccio...non ho parole...mi sento mancare...........................................
    Claudio!....non farmi più scherzi del genere...maledetto!
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

E' ufficiale..mi sento uno schifo.

Arrabbiata, delusa, schifosamente sola....persone fisicamente presenti ce ne sono ma nessuno, nemmeno tu, sai capirmi dentro. Non sai leggere quanto sto male...e io che dovrei fare? No,non dovevi dirmi "sei sicura di non volere salire qualche giorno?" ...Qualche giorno????No, scusa....dopo tutto lo schifo che mi state facendo vedere e i sacrifici che ho fatto, dovrei salire qualche giorno???? io devo viverci con te, non salire qualche giorno!

Vi avevo capito da tempo: finchè la bambolina fa quello che vogliamo, va bene.

E la bambolina si è svegliata: dento o fuori, Andrea. Stavolta sono seria...O si fa sul serio oppure in quella che doveva essere la nostra casa non ci metto più piede. Non mi fa piacere scegliere nemmeno una mattonella, mi sento un'intrusa e una ladra. Mi sento che quella casa non mi appartiene.

Vi odio, davvero.....
    Ultima modifica di Andalucia : 28-08-2008 alle ore 17.25.42

Pagina 3727 di 4439 PrimoPrimo ... 27273227362736773717372537263727372837293737377738274227 ... UltimoUltimo

Privacy Policy