E adesso, oltre a farmi male, mi gira anche la testa
Somatizziamooo yuuuhuuuu
Mavafffffff![]()
E adesso, oltre a farmi male, mi gira anche la testa
Somatizziamooo yuuuhuuuu
Mavafffffff![]()
Non si sa mai da dove cominciare
Se si potesse iniziare da metà sarebbe tutto più sempliceno?!
....anche dalla fine non sarebbe male......
mamma mia....oggi ho questa facciadi solito studio più di così!!!
ma oggi...due righe e già occhi sonnosi...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
stop dimentica questo silenzio non vale neanche una parola.ricordati che quello che fai , ti verrà restituito come effetto rebound
![]()
pranzo di lavoro
speriamo si realizzi tutto ciò che è stato detto![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
il 2 rientro al lavoro e già sto male e mi assale la depressione... ogni giorno che passa sento che dovrei cambiare, andarmene da un ambiente di lavoro tanto malsano e sprovvisto di ogni minima organizzazione e considerazione per i dipendenti, ma.... fosse facile trovare lavoro!!!!!
prima erano le giornate cattive .. adesso anche le notti specie l'ultima.... ma inutile dirlo a nessuno può interessare
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ho un sonno terribile......accompagnato dalla sensazione di averti perso....di sapere che sei tornato con lei e che è stato tutto un abbaglio di quasi due settimane.....e poi potevi farti vivo....ma che si lascia una persona così come una stronza???????
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Li conosco, li conosco benissimo, sono stretti come delle maglie di un tessuto in ferro..mi tengono stretta e non mi permettono di proseguire per il mio cammino...
L'unica soluzione che intravedo è data dall'ennesima fuga, posticipare e mettermi ancora nei casini...e poi fallire il mio traguardo, la mia meta liberatoria.
Non sono brava a pianificare, i miei programmi falliscono mentre conto i giorni e le pagine..
Le paure ritornano, la paura del fallimento, non dell'esame, ma della persona, non per il voto, ma per il senso di inefficacia ed infficienza ad esso correlato.
Dovrei perseguire per la mia strada, non permettere alla mia mente di rovinare i miei programmi, dovrei essere più determinata, ma queste paure mi paralizzano, mi bloccano ...
Il cervello si scollega ed il tempo passa, il sonno aumenta con la voglia di rimanere immobile aspettando che quel, quei giorni passino...
I miei schemi vogliono portarmi al senso di fallimento, non sono una fasulla, sono una capace, non mi manca nulla, io posso, potrei...ma perchè il tempo non mi basta mai, perchè è così maledettamente difficile ed oneroso apprendere...
E poi questo è uno degli esami più difficili che mi siano rimasti, e forse è proprio questo che mi blocca, l'esame scritto, con lei poi, che può chiederti le cose più assurde del libro, quelle che tu nemmeno hai sottolineato la prima volta..come si fa a studiare così..non si può sapere tutto...io lo farei ma non ho tempo...
O forse sono semplicemente io che non riesco a collegarmi a lei, al suo modo di agire all'esame...
Io non so...Io non lo so!
e continuo a camminare a 2 metri da terra con tutti i miei cuoricini intorno
un centimetro alla volta... ma alla fine diventeranno kilometri e allora non potrai più tirarti indietro
e naturalmente ora fioccano inviti a cena... e "no" a ripetizione...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
oggi sono isterica![]()
tutta colpa dello str.....
Ultima modifica di Romy : 28-08-2008 alle ore 22.08.13
YouTube - incredibile romantica te lo dedico... anche perchè adesso è il nulla qui... con te prima era tutto davvero. spero di incontrarti per caso e vederti sorridere ..di felicità e io guardandoti dietro la mia maschera di occhiali da sole con gli occhi tenterò di abbozzare un sorriso pensando che almeno non sono stato del tutto inutile nella tua vita.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
prima tormento..poi fiducia..poi nuovamente tormento...una corda please!!!!!!
che giornata inutile!