buondìì...che risveglio tristissimo, la temperatura è gia a 37 , ho mal di gola e mi si stà tappando il naso...iuffff
buondìì...che risveglio tristissimo, la temperatura è gia a 37 , ho mal di gola e mi si stà tappando il naso...iuffff
bye bye
sn chizzana io!!Originariamente postato da lasombra
asher....almeno tu sei sveglia.....
irex mi dispiace tanto!!!!
asher....stai studiando pitzalis? che balle....
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buondì a tutti.. qui fa un freddo cane... piove e nei monti nevica.... voglio il soleeeee!
ciao anto
ciao lasombra!
stasera incomincio!! ok?? nn sgridarmiOriginariamente postato da lasombra
irex mi dispiace tanto!!!!
asher....stai studiando pitzalis? che balle....
![]()
Povera irex..Originariamente postato da irex81
buondìì...che risveglio tristissimo, la temperatura è gia a 37 , ho mal di gola e mi si stà tappando il naso...iuffffstai al calduccio e speriamo non salga di più!
Buongiorno ovviamente a tutti..io sto studiando,qui piove e sto sbadigliando ogni 3 millesimi di secondo..sarà grave?![]()
va bene ashers....
ciao martha
lasombruccia..Originariamente postato da lasombra
va bene ashers....
ciao martha![]()
ciao a tutti io mi sono alzata adesso dopo lo stress delle feste ci voleva una bella dormita peccato però che mi sono alzata con un bel raffreddore![]()
beata mandi...io mi son svegliata alle 60
![]()
Ciao a tutte ragazze, stamatina mi sarei dovuta svegliare presto per studiare, ma nn ce l'ho fatta, sono assonnattisssima e ho la pancia che scoppia
! Digiuno fino al 31
.
Questo pomeriggio devo darmi 1 pò da fare però!
Ultima modifica di Mariella : 27-12-2005 alle ore 12.21.23
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tutte prese cn lo studio!!
non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa