No...un mio amico mi voleva portare quì vicino roma..ma poi nn ci siamo mai andati
Avete mai fatto il bagno turco?
No...un mio amico mi voleva portare quì vicino roma..ma poi nn ci siamo mai andati
Avete mai fatto il bagno turco?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si..una goduria!!peccato ke quello dove ero io era suddiviso in maschi e femmine e il mio amore e io ci parlavamo urlandoci.pero'è bellissimo!!
come passate in genere la domenica?
-Sveglia poco prima di pranzo
-Pomeriggio in giro con la mia amichetta...quasi sempre passeggiata al mare, gelato, dolce..
-sera indiscutibilmente al cinema...
Ke film mi consigliate x domani sera?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ti dico quello ke vorrei vedere io:identita'violate,monster e aspetto trepidante Troye Harry Potter ormai manca pocooooooooooooooooooo
tracy mi porti con te al mare??no nn è questa la domanda...mmm vediamo...
la montagna vi piace??
Vada x identità violate....lo avevo pensato!!
Ele certo ke ti porto al mare![]()
Adoro anke la montagna mi rilassa molto....
Vi è mai capitato di ritirarvi in solitudine x qualke giorno, intendo soli senza telefono, senza nessuno???
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
si x l'esame di maturita' andai 4 giorni al mare(poi pero'mi raggiunse un amica)a studiare!
ricordate bene l'esame di maturita'?
No...diciamo ke sono molto dipendente dai miei cel(ne ho2!!).
vi portate il cel anke quando vi fate i viaggi fuori italia?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....hihihihi .
Si,me li ricordo come se fosse ieri...eppure avevo 16anni&mezzo;(..domanda di sopra
(Gabriel García Márquez)
Si me lo porto ma lo tengo sempre spento,senno'poi devo chiamare casa e ogni tanto mandare messaggini ma nn ne sento la mancanza anzii!!Originariamente postato da belanda
No...diciamo ke sono molto dipendente dai miei cel(ne ho2!!).
vi portate il cel anke quando vi fate i viaggi fuori italia?
il cellulare ha migliorato o peggiorato la vostra vita?(nn dico in senso drastico)
Entrambe...in maniera positiva così posso sentire i miei amici ke nn stanno a Rm...negativa xkè i miei mi possono rintracciare sempreCmq x me é una bella invenzione anke se bisognerebbe nn dipenderci troppo!!!
Vi piacerebbe il videotelefonino?
(Gabriel García Márquez)
No,mi sembra una cosa inutile!
ke tipo di cell avete?
Sponsorizzo la Nokia...hihihi,ho il 3310 x la tim e il 3510 x la omnitel!
Vi piacciono i cel piccoli piccoli?
(Gabriel García Márquez)
No li perderei ovunque!
avete un motorino?
Si ma fa la muffa
Godi più dell'amore che dai o di quello che ricevi?
entrambi![]()
in amicizia date il massimo?
(Gabriel García Márquez)