Forse sarebbe giunto il momento di curarti cara.....
Forse sarebbe giunto il momento di curarti cara.....
svegliaaaa![]()
weeeeeeeeeee
ma non ci capisco nulla con qst nuovo ops
come si leggono i messaggi privati????![]()
Hakuna Matata
se settimana prossima non mi chiamano per la selezione inizio ad insospettirmie a perdere le speranze
![]()
giornata noiosa
ho perduto troppe cose..ne sto perdendendo altre...l'essere adulti impone di essere spietati o è il tuo personale modo di giudicare le cose a non lasciare nulla al caso???...
Mi sto annoiando............................
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
aiutooooooooooooooooooo
non so quand'è l'esame, mi dovrei spicciare a cercare casa fuori, le stanze che sono rimaste sono un po care, non so se mi fanno laureare....![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di agatarossa : 30-08-2008 alle ore 21.15.31
sono proprio stanca di napoli e della sua gente,me ne voglio andare...
forse è meglio che stacco tutto e vado a finire quello che ho iniziato...
pensi che mettendo una foto mi sia ingelosito... mah.. era esattamente quello che volevo.. io metto le foto le metti pure tu.... mi sa che ho capito il trucco... ma tanto..... chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho fatto anche una doccia gelataaaaa ma sono ancora in comaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
è bello averti ritrovato... certo non sara mai come prima ma l importante è averti ritrovato..
grazie cmq![]()
relax totale
ma la voglia di studiare quando...???non posso continuare cosi...e a casa non riesco a combinare nulla..