bellissima serata.. era una vita che non giocavo a carte... pure vinto![]()
bellissima serata.. era una vita che non giocavo a carte... pure vinto![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Appena tornata da Gaeta...ho sonnooooo...ma devo andare al lavoro![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ieri ho aperto il rubinetto....ho rischiato di esplodere....
non se ne può più di tutto questo....
venivano giù senza fermarsi...veloci...
grazie tesoro...per aver ascoltato il mio sfogo....
...sn ancora giù...parecchio..vedo delle cose che non mi piacciono..
credo che dovrei liberarmi....si..liberarmi da tutto....![]()
![]()
anche io tiamo di bene GRAZIE
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Settembre
Anche l'ambulanza sotto casa...che ansia...aaaaaa
tnt è inutile che scrivo scemità qua sopra.... non lo comando piu io sto pezzo di me
Ultima modifica di macphisto77 : 01-09-2008 alle ore 14.35.13
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sto male
il mio povero stomaco....perdonami, ti prego![]()
ma sto cd è proprio il mio genere
ma chi siete? da dove venite?
evvaaaaaaaaai....quello che mi ci vuole per staccarmi dalle mie emozioni e toccarle solo di tanto in tanto, da lontano.........patinate......irreali......
non sono più libera
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
forse allora ci riuscirò vero...![]()
mi scoppia la testa![]()
Hakuna Matata
ti ho chiamato...mi ha risposto tuo padre, che non è in casadove sei??
![]()
Ride bene , chi ride ultimo![]()
perchè ho la vaga sensazione che mi chiameranno da una scuola e io non troverò il modo di incastrare impegni e partenza![]()
sono emozionata![]()