• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 374 di 4439 PrimoPrimo ... 2743243643723733743753763844244748741374 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,596 fino 5,610 di 66577
    evaluna^
    Ospite non registrato
    si si dai guarda guarda

Postatore Epico L'avatar di paky
    sono appena tornata dal tirocinio!

...che tristezza vedere certe cose però....
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    sono appena tornata dal tirocinio!

...che tristezza vedere certe cose però....

Martolì hai sbagliato thread

Che è successo? Com'è andata?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu

Marta,sicuramente hai visto qualcosa che non andava....delusa vero?

Originariamente postato da SuperManu
    che ho fatto? che è successo? che è stato?

non ho capito!

Bè non è che oggi abbia fatto granchè... ma sinceramente ho benedetto il mio folle innamoramento per la neuropsicologia quando ho fatto i 4 piani della clinica per arrivare al piano di neurologia... al primo piano ci sono gli psicotici gravi, quelli cronicizzati e in 5 minuti che aspettavo la tipa che doveva accompagnarmi sopra ne ho visti tanti e sinceramente ho avuto un po' di timore... poi al 2° e al 3° ci sono sempre pazienti psichiatrici ma meno gravi (e se quelli sono meno gravi la cosa non è consolatoria... ). Il mio invece è il piano di Neurologia, e purtroppo ho confidenza con reparti del genere però che tristezza
    Ultima modifica di paky : 01-06-2004 alle ore 13.43.03
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    che ho fatto? che è successo? che è stato?

non ho capito!

Bè non è che oggi abbia fatto granchè... ma sinceramente ho benedetto il mio folle innamoramento per la neuropsicologia quando ho fatto i 4 piani della clinica per arrivare al piano di neurologia... al primo piano ci sono gli psicotici gravi, quelli cronicizzati e in 5 minuti che aspettavo la tipa che doveva accompagnarmi sopra ne ho visti tanti e sinceramente ho avuto un po' di timore... poi al 2° e al 3° ci sono sempre pazienti psichiatrici ma meno gravi (e se quelli sono meno gravi la cosa non è consolatoria... ). Il mio invece è il piano di Neurologia, e purtroppo ho confidenza con reparti del genere però che tristezza
    Una volta ho dovuto imbiancare un posto del genere.......ti capisco in entrambi i sensi.....forza Marta...questo è l'inizio,se non siamo forti noi.....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si infatti ha ragione Nos forza Marta!

Originariamente postato da Haruka
    forza Marta!

mo' mi riposo 10 minuti che poi devo andare in facoltà

a stasera!

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Non fraintendete Nos,io sono per la parità,bisogna collaborare armoniosamente in tutto e per tutto....Ilaria per favore mi apri il mio post?Devo offrire anche la possibilità ai ritardatari....anche in quello di Iggy,si discuteva....beh fammi sta gentilezza...

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    C'è il puffo che gioca a pallavolo???

Certo che c'è!!!!!! Ti ricordi? Ti ho raccontato una volta che la prima cosa che, fina da piccola, andavo a vedere a casa di mia zia (l'allenatrice) era il puffo che gioca a pallavolo e che ho sempre pserato che me lo regalasse e invece non me l'ha mai regalato .... comunque potrei essere molto offesa che non ti ricordi.... io ricordo anche il momento e il posto esatto in cui te l'ho detto (e mentre te lo raccontavo pensavo che se me l'avesse regalato ora sarebbe tuo )

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da nostradamus
    Non fraintendete Nos,io sono per la parità,bisogna collaborare armoniosamente in tutto e per tutto....Ilaria per favore mi apri il mio post?Devo offrire anche la possibilità ai ritardatari....anche in quello di Iggy,si discuteva....beh fammi sta gentilezza...
    Nos senti:
    nn credo proprio di poterti riaprire il post.. nn è cattiveria ti giuro.
    E' che se ogni post che apriamo finisce a chiacchiere completamente fuori tema il forum nn ha senso.. sono sicura che tu capirai.
    Semmai apri un thread per riprendere l'argomento, cosi' rimanete in tema.. ma ti prego: il forum nn è una chat e nn deve utilizzato con questo scopo
    Capisci cosa intendo? Nn è stato creato tecnicamente per i botta e risposta o le chiacchierate a 3/4 ... capito?
    Ho lasciato aperto pensieri liberi proprio per quei casi in cui si ha voglia di fare 4 chiacchiere anche contravvenendo le regole ...
    Se ne apriamo altre tremila nn ha piu' alcun senso di esistere Pensieri Liberi

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Vabbè ma possiamo parlare anche qui comunque Nos, io credo che uomini e donne debbano saper fare le stesse cose in casa... e credo che al giorno d'oggi sia così grazie al cielo!
    E'anche normale che essendo nel 2004 un ragazzo o una ragazza di 21 anni non abbiano bisogno di saper fare la crescia sfogliata semmai qualche dolcetto per il gusto che so, di regalarlo o mangiarlo con gli amici.

Poi scusa, ma sai quante ore studio al giorno? E sai cosa faccio quando non studio (e non vengo su Ops? ): suono, ore e ore e ore... ti pare che io abbia il tempo di mettermi la parananza e dilettarmi a fare manicaretti?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Beecharmer
    Certo che c'è!!!!!! Ti ricordi? Ti ho raccontato una volta che la prima cosa che, fina da piccola, andavo a vedere a casa di mia zia (l'allenatrice) era il puffo che gioca a pallavolo e che ho sempre pserato che me lo regalasse e invece non me l'ha mai regalato .... comunque potrei essere molto offesa che non ti ricordi.... io ricordo anche il momento e il posto esatto in cui te l'ho detto (e mentre te lo raccontavo pensavo che se me l'avesse regalato ora sarebbe tuo )
    che carine! Comunque quei puffi che ci sono in negozio sono una serie nuova, quindi i cari vecchi puffi che anche io invidiavo tanto a una mia amica, sono pezzi da collezione!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Vabbè ma possiamo parlare anche qui comunque Nos, io credo che uomini e donne debbano saper fare le stesse cose in casa... e credo che al giorno d'oggi sia così grazie al cielo!
    E'anche normale che essendo nel 2004 un ragazzo o una ragazza di 21 anni non abbiano bisogno di saper fare la crescia sfogliata semmai qualche dolcetto per il gusto che so, di regalarlo o mangiarlo con gli amici.

Poi scusa, ma sai quante ore studio al giorno? E sai cosa faccio quando non studio (e non vengo su Ops? ): suono, ore e ore e ore... ti pare che io abbia il tempo di mettermi la parananza e dilettarmi a fare manicaretti?

Tranquilla i manicaretti li faccio io......,speriamo che Haruka mi riapra il post.......

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    ... ti pare che io abbia il tempo di mettermi la parananza e dilettarmi a fare manicaretti?

spazzolino in bocca sopra alla tavoletta del wc , a fare manicaretti!!!

Pagina 374 di 4439 PrimoPrimo ... 2743243643723733743753763844244748741374 ... UltimoUltimo

Privacy Policy