Avrei voluto che non fosse andata così... e vorrei che tu cambiassi questo atteggiamento...
Avrei voluto che non fosse andata così... e vorrei che tu cambiassi questo atteggiamento...
vorrei per una volta non avere memoria.
Vorrei per una volta dimenticare tutto , di questo. Completamente.
Questa volta non trovo niente di buono da serbare, da salvare.
Devo sforzarmi per dirmi che non dimenticare è meglio, che mi servirà di lezione per la prossima volta.
Ma è una magra consolazione. Io vorrei non ricordarmi niente, cancellare tutti i ricordi legati a. Perchè renderebbe tutto più facile. E invece ancora mi viene un po' di stretta allo stomaco. non lo auguro a quasi nessuno.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
vorrei dimostrare che ce la posso fare al primo colpo...vorrei dimostrarlo a me stessa cosi da sentirmi più forte...
vorrei aver fatto di più
vorrei uscisse un tema fattibile
vorrei ci dessero il max delle ore disponibili
vorrei che qualcuno mi abbracciasse forte e mi desse tanto coraggio
vorrei non fallire
vorrei essere più sicura delle mie capacità
vorrei solo e dico solo passare l'esame di stato poi tutto il resto è in secondo piano
vorrei riuscire ad abilitarmi in questa sessione
vorrei finalmente poter essere tranquilla
vorrei non vedere i libri per un bel pò di tempo
vorrei essere brava
vorrei che qualcuno guidasse per me
e adesso basta ne voglio già troppe di cose![]()
vorrei riuscire a vivere il nostro poco tempo insieme in maniera tranquilla e piacevole, ma il più delle volte non ci riesco e mi lascio prendere dal nervoso, causato da alcuni tuoi atteggiamenti...:sassi:
1kimono![]()
passare l'esame domani con un voto decente![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
*Vorrei il teletrasporto....invece mi aspettano almeno 12 ore di viaggio....o forse di più![]()
Vorrei che la settima scorsa non fosse andato tutto così... è cambiato tutto...![]()
in bocca al lupo per domani!!facci sapere!!![]()
Vorrei finire l'università ed essere certa che tutta questa fatica sia servita a qualcosa!
Vorrei sapere che succederà........
Vorrei tanto passare come si deve questi esami, e anche capire che diamine ha in testa una certa persona <.<
Excel
vorrei sentirmi di nuovo come sabato pomeriggio
tranquilla
vorrei di nuovo sentirmi bene nei miei panni, fresca, come sabato pomeriggio
conoscere l'inglese alla perfezione![]()