Guarda, il mio ragazzo i latini li sa ballare abbastanza, e io la teoria la so tutta, ma il corpo non si muove come voglio io (sarò aprassica?). Le poche volte che abbiamo ballato la bachata viene male alle gambe a tutte e due, io per quanto sono tesa, lui per lo sforzo di spostarmi!
Stasera a cena petto di pollo impanato, pomodoro, pane (circa 60gr) e lo confesso...un pochino di maionese....prima di cena una pescanoce, avevo troppo fame e Franci non arrivava!

io dico che l'importante è ANDARCI in palestra, uno si deve dare un minimo (tipo due volta a settimana) anche se l'ideale è 3....a giorni alterni (es: lun merc ven)
la cosa seccante è che in alcune palestre gli allenatori sono opprimenti, e magari con l'intento di fare del loro meglio finiscono per allontanare i clienti....allora
visto che bisona vivere innanzitutto 2 o 3 volte la settimana non fa poi questa enorme differenza, l'importante è la costanza, ovvero 2 volte di allenamento la settimana per 2 mesi sono buttate via....per vedere i risultati (e vederli davvero!!!!!!!) ci sono persone a cui servono 3 4 mesi.....poi, il tipo di allenamento:
l'importante è fare un attività ininterrotta per più di 30 minuti (es cyclette o lezione di step) perchè dopo 30 min si cominciano a bruciare i grassi.....ma questa sola non basta
)
dei 300 euro per i 30 ingressi....
e un paio di pants aderenti sul back ma svasati in fondo
Vero .....molti sono fissati...o 3 volte o niente....allora uno dice...NIENTE!!!! Cacchio ci vado a fare due volte, se poi non vedo i risultati....
però c'hanno la vitamina B12
)
non reggerei...