• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 374 di 1044 PrimoPrimo ... 274324364372373374375376384424474874 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,596 fino 5,610 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Guarda, il mio ragazzo i latini li sa ballare abbastanza, e io la teoria la so tutta, ma il corpo non si muove come voglio io (sarò aprassica?). Le poche volte che abbiamo ballato la bachata viene male alle gambe a tutte e due, io per quanto sono tesa, lui per lo sforzo di spostarmi!
    Stasera a cena petto di pollo impanato, pomodoro, pane (circa 60gr) e lo confesso...un pochino di maionese....prima di cena una pescanoce, avevo troppo fame e Franci non arrivava!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Giorno...

Ieri sera ho mangiato come una porcella
    minestrone di orzo, un pezzetto di formaggio di capra, una banana, un pezzetto di cioccolato fondente, quattro nocciole, e poi piu' tardi un cornetto algida

Ma s'e' capito dove stava il barbatrucco...oggi in pieno ciclo

Colazione: 4 fichi+2 noci+3biscotti al farro+caffe'+succo di frutta.
    Pranzo: centro commerciale per cui sara' petto di pollo e verdura.
    Cena: vedremo...

buona giornata

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da elisachi
    ciao opsiani, ho letto velocemente le ultime pagine e vedo che qualcuna cerca motivazioni per iscriversi in palestra...
    posso dire la mia?!!
    dopo aver fatto per vari anni il solito abbonamento alla palestra, provato la piscina i vari corsi ...ecc ecc, alla fine ottenevo solo il risultato di andarci la sera, 3 volte a settimana ed annoiarmi.
    poi due anni fa, ho scoperto la passione per il ballo, e ora non potrei farne a meno.
    ci vado con il mio amoroso, volentieri, si possono ottenere risultati divertendosi, conoscendo altre coppie con cui magari uscire insieme....ed in più IMPARI QUALCOSA...
    uno può decidere di fare un corso una volta a settimana, oppure di andarci tre volte...
    quando poi avrete imparato i primi passi (di salsa, bachata, cha cha o altro) allora anche il sabato sera diventerà un occasione per andare a fare "4 salti" in qualche locale ...e consumare quindi calorie!!
    unico problema anzi due....avere il ragazzo e convincerlo a iniziare questa esperienza
    ....il mio era un calciatore super apppassionato....adesso è molto meno calciatore e molto più ballerino!!

Centrato il problema....
    Ma si può??????????????????????????????????????????
    Conosco un ragazzo in discoteca e a 'sto qui non piacciono i latini??????????
    ma neanche più di tanto ballare??????????????????????????????????????????? ????????????????
    E allora che c.....ci vai a fare in discoteca!!!!!!!!!!!
    Fortunatamente, a me la palestra non dispiace....ma ....dopo 10 anni di alti e bassi, amici conosciuti in palestra, morosi, altri amici.. ho bisogno...come dire...di nuovi stimoli
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    allora, ormai è il mio quarto anno di lavoro in palestra, quindi ne ho viste di tutte.... io dico che l'importante è ANDARCI in palestra, uno si deve dare un minimo (tipo due volta a settimana) anche se l'ideale è 3....a giorni alterni (es: lun merc ven) la cosa seccante è che in alcune palestre gli allenatori sono opprimenti, e magari con l'intento di fare del loro meglio finiscono per allontanare i clienti....allora visto che bisona vivere innanzitutto 2 o 3 volte la settimana non fa poi questa enorme differenza, l'importante è la costanza, ovvero 2 volte di allenamento la settimana per 2 mesi sono buttate via....per vedere i risultati (e vederli davvero!!!!!!!) ci sono persone a cui servono 3 4 mesi.....poi, il tipo di allenamento:
    l'importante è fare un attività ininterrotta per più di 30 minuti (es cyclette o lezione di step) perchè dopo 30 min si cominciano a bruciare i grassi.....ma questa sola non basta , dimagrirete si, ma ciondolerete qua e là come il favoloso cane della pubblicità antirughe....
    allora il mio consiglio è :
    dimagrire si, ma anche rassodare (uuna buona palestra che si fa pagare 75 € al mese o più spero che abbia corsi completi!!!!)

non fate diventare un peso l'attività fisica.....finchè per voi nn diventerà un divertimento sarà solo fonte di stress....

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel

E per quanto riguardo i capillari che si rompono nelle gambe, sollevare pesi non aiuta in quel senso...
    io c'ho la minaccia dell'ereditarietà, in quel senso.....
    Diciamo che, alla soglia dei 30, riesco a tenere sotto controllo la situazione :indago: con "succo di mirtillo(o, mirtillo in tutte le sua forme visto che fresco costa un occhio della testa ) ed esercizi tipo rotex o bicicletta, che trovi in palestra...tacchi prevalentemente sui 5 cm (infatti quest'anno, fra i capricci dei miei capi -e prima tacchi alti, poi rasoterra...- è stato un delirio.... )

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da elisachi
    dopo aver fatto per vari anni il solito abbonamento alla palestra, provato la piscina i vari corsi ...ecc ecc, alla fine ottenevo solo il risultato di andarci la sera, 3 volte a settimana ed annoiarmi.
    poi due anni fa, ho scoperto la passione per il ballo, e ora non potrei farne a meno.

....ed in più IMPARI QUALCOSA...
    Pienamente daccordo
    Il solo pensiero della palestra mi da l'ansia, non e' il mio posto.

Una collega del corso di biodanza riesce forse a contattare l'insegnante per far ripartire il corso, speriamooooo

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia

Ps: rive, spinning è pesante le prime 3 volte..ma poi vai liscia..ehm..o quasi:-)
    E' il "quasi" che mi preoccupa.... Vabbè, stasera inizio anch'io ad "alleggerirmi" dei 300 euro per i 30 ingressi....

X Lucy: Da decathlon hanno cose carine (io ho comprato una magliettina total black nascondi-ciccia che è un amore e un paio di pants aderenti sul back ma svasati in fondo ) a prezzi ragionevoli.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *galadhriel*
    allora, ormai è il mio quarto anno di lavoro in palestra, quindi ne ho viste di tutte.... io dico che l'importante è ANDARCI in palestra, uno si deve dare un minimo (tipo due volta a settimana) anche se l'ideale è 3....a giorni alterni (es: lun merc ven) la cosa seccante è che in alcune palestre gli allenatori sono opprimenti, e magari con l'intento di fare del loro meglio finiscono per allontanare i clienti....allora visto che bisona vivere innanzitutto 2 o 3 volte la settimana non fa poi questa enorme differenza, l'importante è la costanza, ovvero 2 volte di allenamento la settimana per 2 mesi sono buttate via....per vedere i risultati (e vederli davvero!!!!!!!) ci sono persone a cui servono 3 4 mesi.....poi, il tipo di allenamento:
    l'importante è fare un attività ininterrotta per più di 30 minuti (es cyclette o lezione di step) perchè dopo 30 min si cominciano a bruciare i grassi.....ma questa sola non basta , dimagrirete si, ma ciondolerete qua e là come il favoloso cane della pubblicità antirughe....
    allora il mio consiglio è :
    dimagrire si, ma anche rassodare (uuna buona palestra che si fa pagare 75 € al mese o più spero che abbia corsi completi!!!!)

non fate diventare un peso l'attività fisica.....finchè per voi nn diventerà un divertimento sarà solo fonte di stress....
    Vero .....molti sono fissati...o 3 volte o niente....allora uno dice...NIENTE!!!! Cacchio ci vado a fare due volte, se poi non vedo i risultati....
    O quelli che danno gli esercizi assurdi......
    In quanto ai minuti per iniziare a bruciare i grassi, sapevo essere 20, non 30....ovviamente...nei primi 20 minuti bruci gli zuccheri, per cui...se si vuole ottenere qualcosa, conviene minimo fare 30 minuti di attivita cardio, impostata su "consumo grassi". Non ti accorgi neanche di fare palestra....
    Il caro Giampiero Turchi, in uno dei libri per il suo esame, asseriva inoltre che, dopo i 40 minuti di attività aerobica, l'organismo inizi addirittura a produrre endorfine...che si legano ai siti recettori per gli oppioidi....fate voi....

A proposito di dipendenza.....la sto' sviluppando nei confronti della vostra compagnia!!!!!
    Già che ci sono aggiorno il diario...e poi faccio la brava, promesso.

colazione: 50 gr. di plasmon al cacao...
    (andranno bene per l'insulinoresistenza? però c'hanno la vitamina B12 )
    200 gr di latte scremato
    merenda: yogurt vitasnella a uva e cereali
    pranzo: 50 gfr di pasta al farro, 150gr. di zucchine, due cucchiaini d'olio, 80gr. di bresaola.
    merenda: percoca.
    cena: 150 gr. di pesce.
    200 gr. di verdure
    2 cucchiaini d'olio
    50gr. di pane integrale.

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Comunque è difficile trovare in palestra istruttori veramente competenti...spesso sono ragazzi che hanno fatto dei corsetti, ma che alla fine ne sanno tanto come me, anzi a volte ne so più io!! Almeno so come si chiamano i muscoli!!
    Stamattina colazione con succo all'arancia rossa, caffe, e una fetta di plumcake (con yogurt al cocco e gocce di cioccolato )
    Nei miei piani c'era anche di fare un po di step, adesso però esco per alcune commissioni, e per andare a trovare Franci al lavoro, magari quando torno....o nel pomeriggio guardando beverly hills....

Ah! Alessia, Ieri sera quando ho visto la pubblicità del mulino bianco, dove la bambina impasta il pane con gli uomini della farina, mi sei venuta in mente tu!
    Ultima modifica di Calethiel : 04-09-2007 alle ore 10.49.23

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da riversky

In quanto ai minuti per iniziare a bruciare i grassi, sapevo essere 20, non 30....ovviamente...nei primi 20 minuti bruci gli zuccheri, per cui...se si vuole ottenere qualcosa, conviene minimo fare 30 minuti di attivita cardio, impostata su "consumo grassi". Non ti accorgi neanche di fare palestra....

curiosità.... cosa si intende di preciso per attività cardio? e come si fa ad impostarla su "consumo grassi"?

certo, care, che se continua come sto andando, potrò fare anche 7-8 allenamenti settimanali in palestra, tanto non lavorerò più

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Calethiel

Ah! Alessia, Ieri sera quando ho visto la pubblicità del mulino bianco, dove la bambina impasta il pane con gli uomini della farina, mi sei venuta in mente tu!
    che carina

certo pero' che il pane del mulino bianco ha un inconveniente: ci mettono l'alcool per renderlo cosi morbido...mia cugina che lavora in una ditta di controllo qualita/sicurezza del consumatore, mi ha raccontato di un bambino finito al pronto soccorso con una sbormia colossale dopo averne mangiato un certo quantitativo da una confezione di pane nel quale, a quanto pare, gli era scappata la mano....

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    no chiara!! cosa succede??

buon giorno a tutte

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    leo
    succede che ride bene chi ride ultimo, e io ho riso troppo presto

il mio diario:
    solita colazione
    pranzo: patate lesse, pomodori, 2 uova sode

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    curiosità.... cosa si intende di preciso per attività cardio? e come si fa ad impostarla su "consumo grassi"?

certo, care, che se continua come sto andando, potrò fare anche 7-8 allenamenti settimanali in palestra, tanto non lavorerò più
    Per attività cardio(termine invero scorretto) mi riferibvo a quell'attività che si fa' con tutte quelle belle macchine tipo tapis roulant, rotex, ciclette sedute che, nella loro versione più moderna, sono dotate di un sensore che, collegato ad un'apposita fascia indossata sulla pelle bagnata, permette di rilevare il battito cardiaco.
    Impostando determinati programmi quali appunto "cardio" o "consumo grassi" la macchina auto-regola il livello di difficoltà dell'esercizio, in modo da mantenere il battito cardiaco a un livello costante (più alto se si desidera fare allenamento cardiocircolatorio, più basso ma proprio per questo ideale per fvorire il consumo dei grassi se si desidera perdere peso). In questo modo si prevengono gli infarti e si fa' molta meno fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in quanto al lavoro...cara...unisciti a me e ad Alessia nel club..."forsennate"speditrici di c.v......
    Meglio prevenire che curare...
    intanto...incrociamo le dita per te!!!!!
    Ultima modifica di riversky : 04-09-2007 alle ore 12.23.27

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    rive come procede l'invio selvaggio?!?
    io al momento sono in pausa....e niente Milano non reggerei...

vado a pranzo a dopo care

Pagina 374 di 1044 PrimoPrimo ... 274324364372373374375376384424474874 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy