Assolutamente si
Siete SEMPRE sinceri??
Assolutamente si
Siete SEMPRE sinceri??
Con gli amici sì...con un mio ex purtroppo nn lo sono stata![]()
A ke ora uscite generalmente il sabato sera?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Verso le 10 e mezzo
verso ke ora rientrate?
Dipende dove si va...diciamo minimo alle 2...x poi arrivare all'indomani mattina!
Guardate la tv stasera?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
no.
programma radio preferito?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi piaceva molto "Fabio e Fiamma"
Esiste l'amore eterno?
Secondo me si
esiste l'anima gemella?
Nn penso ke esista...penso ke possa esistere un certo tipo di xsona ke ti possa andare benissimo...ma nn credo nell'esistenza dell'anima gemella...io ho trovato solo2xsone ke x me erano il massimo...uno di loro era praticamente me al maskile,la nostra storia poteva durare anke tutta la vita ma nn l'avrei mai considerato la mia anima gemella xkè quella ti completa,nn deve ricalcarti...l'altra xsona é stata il mio migliore amico,l'unica xsona ke mi capiva al volo...mamma mia quanto mi manca...nn ci parliamo+da1anno..il nostro rapporto s'è rovinato purtroppo e nn so il xkè.
Cosa fate x scordarvi completamente di una xsona?pensate solo alle cose brutte ke ha fatto?
(Gabriel García Márquez)
Penso ad altro, cancello il numero (no: lo scrivo in un biglietto e lo schiaffo in fondo al cassetto... non si sa mai!), evito di andare dove va lui... ma non mi è mai capitato!
E a vi capita spesso di voler dimenticare qualcuno?
No nn spesso,ma se succede cerco di tutto x dimenticare
avete mai fatto qualcosa x il semplice gusto di farvi notare?
No...mi si nota ugualmente...ahahahahahahahahahahah(barzeletta del giotno!)...vi capita di alzarvi dal letto e rimanere cmq stanki?
(Gabriel García Márquez)
tutte le sante mattine
di quante ore di sonno avete bisogno per sentirvi riposati?
tante!!! Almeno nove! Poi io sono una depressa cronica! Più dormo meglio è!
Da uno a dieci, che voto dareste agli esseri umani? E perchè?
I voti oscillano in relazione all'ambito...con ke criterio ponete le domande?
(Gabriel García Márquez)
libere associazioni, di solito
e voi?