ho mal di testa......ho molto mal di testa....
![]()
ho mal di testa......ho molto mal di testa....
![]()
ma sono troppo belli i miei nuovi capelli coi riflessi violetto........e questo taglio....
sono bellissima......![]()
che umore oggi....
non riesco a studiare come vorrei per sto caldo..
mi sento debole e svogliata
un cesso per l'abbronzatura che va via
mamma che non sta bene..
minimo non lo passo manco sta volta..
insomma![]()
Toglietemi tutto, ma lasciatemi una penna e un foglio.
Altro che sangue, scorre inchiostro dentro di me
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Che palle, devo lavare i piatti!
tornata...
che viaggioti amo
sei il miglior compagno di vaggio che abbia mai avuto
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ha anticipato il ritorno di una settimana
non ce la faccio più![]()
Hakuna Matata
------> ecco come mi sento, il pomeriggio di oggi ha riportato il dolore alla gola...vorrei andare a dormire ma devo prendere l antibiotico...ma posso aspettare le 2 per prendermi la sta pillola?! uff! voglio dormire così almeno non penso...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
sono stanca e stressata ufffffffff
E' proprio strano tutto questo..non dover raccogliere più solo le briciole, non doversi più accontentare..
E così ho sotto gli occhi tutte le differenze..e sento qualcosa che sta cambiando..non pensavo così..![]()
che bella serata!mi sono divertita; ho fatto vedere a quell'isterica che non mi fa paura e che di certo non mi faccio problemi, se ci sarà anche lei nelle prossime uscite; ho visto molti sguardi puntati su di me, il chè dopo ciò che è successo qualche giorno fa, non è male, ma aiuta la mia autostima precaria
...e anche quando ho incontrato il mio amico rompiballe, che non la finiva più di parlare del mio ex e della loro telefonata di qualche giorno fa, non me ne fregava nulla e l'ho visto che mi fissava
, sbalordito da come fossi con altra gente e non con lui.
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 05-09-2008 alle ore 02.48.48
Qui non si tratta solo del <<da dove>> ovvero dei presupposti inerenti a un principio riduttivo-casuale, ma anche dell'<<a che fine>>, ovvero del significato provvisto di senso e proiettato nel futuro nel processo di inividuazione.
![]()
![]()
![]()
non so che dire... andremo lontani... ti sembra brutto alzarti per chiamarmi un attimo e salutarmi.... manco si dovessero offendere...
e dopo il messaggio che ti ho mandato nemmeno mi chiami (e quando mai?)
mi chiedo perchè mi ostino a pensare di non sapere cosa fare, quando invece lo so.............
continuo a scrivere la tesi
(
...
)
ps...se qualcuno avesse materiale sulle emozioni mi mandi un pm....
![]()
Oggi devo studiare come una pazza![]()