Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ho addobbato casa con ragnatele, ragni e zucche!!!
Stanotte farò indigestione di film horror
voi avete qualche programma???
io oggi sono a un compleanno.![]()
Non ci credo... io e il collega siamo arrivati in ludoteca pronti per la festicciola e i giochini di halloween. Monto il pc e le casse per la musica, sistemiamo i tavoli e spostiamo il biliardino. Tutto a posto, a un certo punto chiama la responsabile e ci dice di chiudere tutto perchè la protezione civile ha diramato un allarme idrogeologico della durata di 36 per cui non è il caso di stare al pian terreno.
Non vi dico la delusione dei bambini, anche se la festa è solo rimandata ci sono rimasti troppo male. .. e anche noi dato che dovremo rinunciare a qualche altro giono di festa per recuperare questo pomeriggio
quotone! io pure non sopporto le americanate, ma per i bambini ci è toccato anche farci piacere questa festa!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche a me non importa nulla di halloween..un festa americana importata in italia e pure in brutta copiae un altra festa consumistica
quasi quasi non festeggio manco il carnevale!
ma oggi non smette di piovere![]()
Basta pensare a Is animeddas e si scopre che l'americanata-celtica l'abbiamo a portata di manoe pure più genuina
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi leggete qua AGI News On - MALTEMPO: ALLERTA RISCHIO IDROGEOLOGICO IN 6 AREE SARDEGNA
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
L'allerta è dichiarata per 24-36 ore da ieri notte![]()
speriamo in bene...
tornao ora a casa..bagnatissimo..i miei genitori sono anche in viaggio verso cagliari..
furbi anche loro con questo tempo..
Ho sentito il mio ragazzo e mi ha detto che a Capoterra piove anche abbastanza, ma per il momento (e spriamo rimanga così) è tutto nella norma![]()
Piove anche qui a or...quasi quasi mi faccio il the!!!