E' sempre più odiosa![]()
E' sempre più odiosa![]()
Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net
voglio gli interessi![]()
fame![]()
ho bisogno di un viaggio, magari in grecia![]()
sei proprio una st!
e non ti parare dietro al fatto che hai quasi 40 anni e quindi hai fretta di "sistemarti", perchè ti stai solo buttando su tutti gli uomini che trovi davanti, anche su quelli delle altre
, della serie "non so che farmene della tua amicizia"!
e oggi hai fatto di tutto per uscire tu e lasciarmi a casa...![]()
guida andata beninoforse ce la faccio ad essere in grado di guidare...
Stasera quando il citofono suonerà vorrei trovare te sotto casa...ma non sarà così...non dovrei pensarle certe cose, eppure...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
a volte penso che la colpa è mia.. la colpa è che sono una persona troppo triste dentro
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma salvati ....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
così ora mi chiami in continuazione
non ci vuole nulla ad abbindolare certi uomini![]()
Hakuna Matata
Lascio qui un salutino a tutta ops...
Perchè domani porto il computer che ogni tanto mi da problemi in assistenza e per qualche giorno, non so quanti, non potrò collegarmi...
Mi mancherete tantissimo![]()
Si avvicina il momento del turno di notte che più mi piace: tutti i pz a nanna, io spengo le luci, lascio solo l'abat-jour della mia stanza accesa, mi preparo il letto e mi lavo, nel silenzio totale (si spera)!
Però, che palle!
è stupendo viverti nelle piccole e grandi cose ...sei l'Amore, sei proprio tu
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sto malissimo![]()
![]()
![]()
MI FA MORIRE BAZ![]()