svegliati![]()
svegliati![]()
A me la capa nun m'aiuta![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ecco...come al solito, quando una è già impegnata, arriva l'invito da qualcuno che avrebbe dovuto svegliarsi ieri...continuate così!
...poi dico, di sabato sera, ti fai vivo a quest'ora? perchè non aspettare ancora qualche altra ora per organizzarmi?
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-09-2008 alle ore 19.43.40
Avrei dovuto ascoltarli...invece no, faccio sempre di testa mia.
Forse se non avessi letto quella cosa, a quest'ora sarebbe stato molto più semplice il percorso
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
...mi sa che faccio tardi se non mi muovo a staccare
E poi mi spezzano le gambine![]()
per fortuna mi sono distratta un po...e domani andro in villetta....![]()
Non ti scrivo un sms, se no ti sveglio (e sarebbe grave vista la notte....)
Però sono a casa, e ti penso!! :-)
alla fine non è male quello che sto leggendo...mi dispiace solo fare tutto di corsa..che periodaccio mi si prospetta all'insegna del solito mal di schiena...
Ultima modifica di lollypsico : 07-09-2008 alle ore 03.49.44
maledetto erpes
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
meno dieci![]()
Hakuna Matata
Sono intorpidita dal sonno,eppure ieri non abbiamo fatto tardi
E comunque...se ogni volta che usciamo continui a farmi rimpinzare di dolcini et similiadiventerò a breve una pallina con gli arti
però non è che mi costringi in realtà
![]()
distruggili domani! vaiiii!!!! ti abbraccio
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
finalmente ho un giorno per oziare ...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Devo mettermi sotto..devo finire di scrivere il libro! Martedì glielo voglio consegnare!!!!!!
Sono troppo felice, per la prima volta forse riesco a portare a termine qualcosa
Anche se non ha molte pagine, vabeh, però è pur sempre una cosa che ho iniziato ed ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava Laura![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Oggi non è una buona giornata, non so perchè![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.