io non riesco amettere altri avatar...sono troppo grandi le foto........![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ho dovuto rimpicciolire la foto! forse ho una faccia tipica d molte ragazze... è possibile?
Che carina RomyOriginariamente postato da Romy
BUONGIORNO!!! io mi sono svegliata poco fa (mea culpa mea culpa)!
fra poco mi rimetto a studiare giuridica!!!!, sono i tuoi capelli nuovi
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Bho, io invece nn ti ho mai vistaOriginariamente postato da AshersNei
ho dovuto rimpicciolire la foto! forse ho una faccia tipica d molte ragazze... è possibile?! Cmq questa foto l'avevo vista in un'altra stanza
!
Ah scusami, ma Alayka che fine ha fatto? Tutto bene? Spero di si!!
E' da 1pò che nn la si legge e ricordo che siete amiche, giusto? Scusa per la solita intrusione-fikettumine che mi contraddistingue.
Ultima modifica di Mariella : 27-12-2005 alle ore 15.55.17
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
chissà come mai da un pò di tempo a questa parte...quando sento :buon natale..... penso : ecco ....è arrivata pure la befane...siamo in anticipo tesoro!!!!
si ASHER..anche io pensavo ad alayka!
ragazze....finalmente vado a casa e a nanna....
vi auguro una bella serata![]()
Ciao las, buon riposooooooooo!!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
ashuhasuashuashuuashhusLucy mi hai fatto morire perchè mi ci rivedo in questa frase..
![]()
Ho letto adesso che avevi risposto anche tu al mio post di ieriGrazie anche a te per esserti sforzata di ragionare apposta per me anche se non avevi voglia di usare il cervello
![]()
![]()
Che carini i nuovi avatar!
Ashers, io non ti ho mai vista.
Il che,credimi,mi capita mooOooOolto spessoOriginariamente postato da LucyVanPelt
![]()
Ho letto adesso che avevi risposto anche tu al mio post di ieriGrazie anche a te per esserti sforzata di ragionare apposta per me anche se non avevi voglia di usare il cervello
![]()
![]()
![]()
no questa foto è stata fatta ad ottobre!Originariamente postato da Mariella
Che carina Romy, sono i tuoi capelli nuovi
?
cmq i capelli ora sono castano scuro e da poco ho fatto le ciocche rosse!!!!!!!!
se non sbaglio le puoi modificare con paint..Originariamente postato da lasombra
![]()
Buonanotte brutti zodregni!Vado a dormire con la pioggia in sottofondo e le emorroidi in primo piano!
scheeeeeerzo!
A domani ragazzi! baci!
Marta in un'altra vita eri forse un calciatore... 6 troppo brava a spiazzarci![]()
Carinissimi tutti i nuovi Avatar!!!
Le foto si possono ridurre si con paint, ma è un po poco pratico in quanto in paint si inserisce la percentuale di quanto va ridotta la foto per la quota verticale e per quella orizzontale, di cui x ops devessere di max 150*150 pixel.
Io consiglio Acdsee, dove la si puo ritagliare eliminando le parti "inutili" (in quanto per sfruttarla al max è meglio individuare un quadrato della foto appunto, anziche il classico rettangolo)
e poi scegliere ridimensiona immagine dove si inseriranno direttamente i valori desiderati in pixel.
Questo spiega anche perchè l'Avatar di Marta, quello di Mary o il mio siano più grandi di alcuni che preferiscono lasciarlo verticale.
Ultima modifica di francexo : 28-12-2005 alle ore 00.37.57
Finalmente riesco ad aprire la pagina!!!
Ieri per tutto il giorno non era disponibile!! Ci siete????