• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 375 di 777 PrimoPrimo ... 275325365373374375376377385425475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,611 fino 5,625 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #5611
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    vorrei trovare il coraggio di prendere quel faldone e iniziare a studiarmi le carte, così, almeno, capisco come funziona un progetto

    ma non mi va

  2. #5612
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    vorrei sapere la data esatta dell'esame

  3. #5613
    Francy
    Ospite non registrato
    * Vorrei poter realizzare il mio sogno ( )

    * Vorrei tornare a stare bene

    * Vorrei che smettesse di piovere.. altrimenti non posso andare a correre

  4. #5614
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7
    vorrei:

    laurearmi
    prendermi la patente...


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  5. #5615
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Vorrei che mi telefonassi prima possibile per farmi sapere... che ansia!!!

  6. #5616
    lialy
    Ospite non registrato
    vorrei avere voglia di studiare almeno un po' visto che l'esame è domani....

    vorrei che fosse già sabato...e poi fine luglio e poi capodanno

    vorrei che la prenotazione avesse buon fine

    vorrei che domani mattina tutto andasse x il meglio...

    vorrei che mia madre si calmasse, visto che sta dando di matto....

    vorrei che fossi qui....

    vorrei ringraziarti x la sorpresa di ieri sera....sei carinissimo

  7. #5617
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    Vorrei un pò di leggerezza!

  8. #5618
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    vorrei che la giornata di oggi fosse risucchiata da forze ultraterrene e ricominciasse da capo
    vorrei che l'esame non fosse andato così di schifo
    vorrei cambiare l'appena trascorso primo pomeriggio
    vorrei svegliarmi domattina e scoprire che ho imparato a parlare (lascio liberissima interpretazione a riguardo)
    vorrei non dover andare a una certa festa stesera
    vorrei ????? ............... chiedo troppo?

  9. #5619
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    vorrei che non mi venisse il singhiozzo quando esco a fumare...

  10. #5620
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966

    vorrei...vorrei...

    vorrei...
    - essere coccolata,
    - tranquillità,
    - mare,
    - già essere una professionista,
    ...ma in particolare vorrei essere d'aiuto alle persone che mi vogliono bene e mi stanno vicino!...a volte penso di trascurarle...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

  11. #5621
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    aver superato l'esame cn 30
    Hakuna Matata

  12. #5622
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    vorrei poterle dare la mia serenità per qquesta nottata pre-esame

    vorrei che lei non corresse col tempo e che si rendesse conto che ci saranno tanti sabati-tante estati e tanti capodanni

    vorrei che lei si rendesse conto che io sono li..dietro di lei che l'abbraccio e che la tengo protetta con tutto il mio essere

    vorrei che domani mi chiamasse per dirmi che l'esame è andato tutto ok

    vorrei che non mi ringraziasse ogni volta, lo faccio col cuore

    vorrei che la mia prenotazione fosse accettata e tutto l'appartamento fosse per noi

  13. #5623
    Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    576
    vorrei che arrivasse il 17 luglio x finire gli esami..e poi solo un altro anno di università!!!!

  14. #5624
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    vorrei che tu mi avessi amato così come ami/hai amato lei...
    vorrei che questo week-end non fosse mai arrivato...
    vorrei che non fosse mai arrivata la fine.

  15. #5625
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * Vorrei mettere il divieto di fumo almeno qui al piano di sopra

Pagina 375 di 777 PrimoPrimo ... 275325365373374375376377385425475 ... UltimoUltimo

Privacy Policy