vorrei trovare il coraggio di prendere quel faldone e iniziare a studiarmi le carte, così, almeno, capisco come funziona un progetto
ma non mi va![]()
vorrei trovare il coraggio di prendere quel faldone e iniziare a studiarmi le carte, così, almeno, capisco come funziona un progetto
ma non mi va![]()
vorrei sapere la data esatta dell'esame![]()
* Vorrei poter realizzare il mio sogno(
)
* Vorrei tornare a stare bene
* Vorrei che smettesse di piovere.. altrimenti non posso andare a correre![]()
vorrei:
laurearmi
prendermi la patente...
![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
Vorrei che mi telefonassi prima possibile per farmi sapere... che ansia!!!
vorrei avere voglia di studiare almeno un po' visto che l'esame è domani....
vorrei che fosse già sabato...e poi fine luglioe poi capodanno
vorrei che la prenotazione avesse buon fine
vorrei che domani mattina tutto andasse x il meglio...
vorrei che mia madre si calmasse, visto che sta dando di matto....
vorrei che fossi qui....
vorrei ringraziarti x la sorpresadi ieri sera....sei carinissimo
![]()
Vorrei un pò di leggerezza!![]()
vorrei che la giornata di oggi fosse risucchiata da forze ultraterrene e ricominciasse da capo
vorrei che l'esame non fosse andato così di schifo
vorrei cambiare l'appena trascorso primo pomeriggio
vorrei svegliarmi domattina e scoprire che ho imparato a parlare (lascio liberissima interpretazione a riguardo)
vorrei non dover andare a una certa festa stesera
vorrei ????? ............... chiedo troppo?
vorrei che non mi venisse il singhiozzo quando esco a fumare...![]()
vorrei...
- essere coccolata,
- tranquillità,
- mare,
- già essere una professionista,
...ma in particolare vorrei essere d'aiuto alle persone che mi vogliono bene e mi stanno vicino!...a volte penso di trascurarle...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
aver superato l'esame cn 30![]()
Hakuna Matata
vorrei poterle dare la mia serenità per qquesta nottata pre-esame
vorrei che lei non corresse col tempo e che si rendesse conto che ci saranno tanti sabati-tante estati e tanti capodanni
vorrei che lei si rendesse conto che io sono li..dietro di lei che l'abbraccio e che la tengo protetta con tutto il mio essere
vorrei che domani mi chiamasse per dirmi che l'esame è andato tutto ok
vorrei che non mi ringraziasse ogni volta, lo faccio col cuore
vorrei che la mia prenotazione fosse accettata e tutto l'appartamento fosse per noi
vorrei che arrivasse il 17 luglio x finire gli esami..e poi solo un altro anno di università!!!!
vorrei che tu mi avessi amato così come ami/hai amato lei...![]()
vorrei che questo week-end non fosse mai arrivato...
vorrei che non fosse mai arrivata la fine.![]()
* Vorrei mettere il divieto di fumo almeno qui al piano di sopra![]()