In base a cosa mi viene in mente
fate mai un riposino pomeridiano?(io se ci provo dormo 2 ore emezzo!)
In base a cosa mi viene in mente
fate mai un riposino pomeridiano?(io se ci provo dormo 2 ore emezzo!)
quando posso si
vi svegliate da soli o avete bisogno di essere svegliati?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
in tutte le stagioni...minimo minimo dormo2ore!!!
Ke state facendo in questo momento?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
In genere mi sveglio da sola e in questo momento guardo beautiful..
chi è cosi scemo d aguardare beautiful come me?
Alle volte mi capita di guardarlo...son fissata con"un posto al sole"io.
Guardate Buffy?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
no, ma il mio ragazzo ci va pazzo.
Qual'è il pensiero che vi ronza in testa in questo momento?
"ma quando se ne va?..ma quando se ne va?...ma quando se ne va?"
ke state facendo?(io ritorno al mio bellissimo Jung di dinamica)...
(Gabriel García Márquez)
cerco un testo importante per un concorso in biblioteca...
vi piace CSI?
da morire
favola preferita?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mmmmm....nn saprei.Rigiro la domanda
(Gabriel García Márquez)
L'Amore che ho dentro è la mia Favola preferitama temo non valga come risposta
e allora dico "Il bambino che rubava i colori" ma non so se la conosco solo io o se la conoscete anche voi.
D: che rapporto avete con il vostro corpo? Come lo vedete? Vi piace o no?
Io sinceramente mi piaccio anche se vorrei avere un po'di chili in meno nelle parti basse in modo da comprarmi i pantaloni piu'facilmente senza girare mille volte i negozi!Ma tutto sommato mi vado bene!
avete un blog?se nn lo avete,lo fareste?
Sì,ho un blog...me l'ha fatto Angelusxkè lo volevo ma nn sapevo come si facesse!(ci stanno dei link dei vari blog di un pò di opsiani
).
Quando avete1problema con ki ne parlate?
(Gabriel García Márquez)
Dipende dal tipo di problema...ma generalmente con la mia amica..
Meglio tante amiche o una ma fidata?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Dipende se Amike o amike...io di Amike nn é ho tantissime,ma mi fido cecamente di loro..e mi confido con loro!
Considereste come amico una xsona della quale nn sapete nulla,con la quale parlate solo di lavoro&di divertimento?
(Gabriel García Márquez)