speriamo sia una buona settimana quella che inizia...
speriamo sia una buona settimana quella che inizia...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Iniziano i primi sbadigli......ehehehe
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!! lo sapeeeeeevoooooooo, siete due creaturi!
Complimenti veramente...mi viene da ridere per quanto siete infantili e stupidi
Mi chiedo come ho fatto...ma che mi ero bevuta in quel periodo...per fortuna ho aperto gli occhi!
All'asilo nido i bambini sono più maturiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi ha fatto piaceressimo il tuo messaggio di ieri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che bella crosticina si è fatta stamattina![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Oh, come sono bella oggi
![]()
iniziamo bene la giornata...![]()

che amarezza......che amarezza!!!!!!
che paura![]()
Hakuna Matata
ed ora vediamo un po' quanto durerà la tregua a lavoro e riuscirò a studiare![]()
che bruciore di stomaco...![]()
Mamma....aiutami....![]()
Fiero di te, sempre!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
la voglia di studiare non c'è proprio![]()