oia che ridere...ma che fai terra bruciata intorno a te?! ma non mi sorprende per nulla ciò che sento...
oia che ridere...ma che fai terra bruciata intorno a te?! ma non mi sorprende per nulla ciò che sento...
sono felicissima per te e con te
ti amo tesorino mio, ti amo di un amore straordinario
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ma che è tutto questo sonno!!!!!![]()
qualsiasi qualsiasi cosa.... sono sempre vicino a te. ti abbraccio
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Toh? Dal nulla escono proposte così, sono estasiato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma mia che giornata inutile...![]()
![]()
![]()
dove seiiiiii
Un anno fa stava per arrivare la tempesta e non potevo neanche immaginare cosa mi stava per accadere ...non ricordo neanche i giorni precisi circa metà settembre credo...poteva essere un anniversario nefasto... ora ringrazio Dio per avermi fato soffrire così tanto perchè mi son liberata dall'insoddisfazione perchè non mi accontento più perchè mi ha fatto conoscere Lui perchè tutti i miei scheletri nell'armadio son bruciati perchè con lui son limpida, sono viva, son sincera, sono felice, sorridente e bella, perchè lui me lo dice almeno 10 volte al giorno, sono io.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
non capisco....continuo a non capire...capirò mai?
sono stufa dei rapporti umani
se deve essere così sono stufa
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
domani andrà tutto benedomani andrà tutto bene
domani andrà tutto bene
domani andrà tutto bene
domani andrà tutto bene
![]()
Hakuna Matata
ora ne ho la provaqualche uomo sveglio esiste ancora
(si ma giusto qualcuno
)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
devo farmene una ragione
mi sta scoppiando la testa...senza motivo e soprattutto senza preavviso![]()
Non conta quante volte senti una persona, ma quanto la senti vicino a te.