e non mi guardare, razza di, quando dici le tue stronzate, perchè io non ho nessuna voglia di darti retta
VOGLIO FUGGIRE !!!!!!!!!![]()
e non mi guardare, razza di, quando dici le tue stronzate, perchè io non ho nessuna voglia di darti retta
VOGLIO FUGGIRE !!!!!!!!!![]()
Speriamo bene........
sonnissimo
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
avoltepenso che sono una persona troppo triste e maliconica per essere amata.. a volte penso che nessuno mi amerà mai per quello che sono
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Ma è mai possibile che si debba passare la mattinata a correre ed il pomeriggio a dormire?
Ma spalmiamolo sto lavoro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stanotte non ho chiuso occhio speriamo di non crollare oggi pomeriggio!
facciamo che prima di evaporare (perché il fumo che mi esce dalle orecchie significa che sto evaporando, no?) lascio un saluto![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
buttare via il " lavoro " di qualcun altro non costa nulla.... così come in amore quando è l'altra persona che ha dato il 60 70 percento.... non costa nulla dire un bel giorno : BASTA con te non parlo piu.. trattarlo da lebbroso come un cane.. anzi peggio.... non costa nulla abbandonare chi ha pianto sudato passato notti giorni interi a pensare all'latra persona.. no non costa niente.....cancellare i sentimenti le persone.. non costa nulla...... quando una cosa la si ha gratis.. perderla o averla... no non costa nulla... così in amore.... e non ci sono cuori da seguire perchè la cattiveria non sta nel cuore.. sta nella mente
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
SONO ESAURITOOOOOOOOOOOO....non ho voglia di studiare!!!! BASTA!!!!!!![]()
ciao ops!
sono di nuovo qui!
un po' vecchia e un po' nuova...
ancora come prima, ma in viaggio verso il nuovo...
mi sei mancato ops... e ora ti ho ritrovato tutto diverso e non capisco bene ancora tutto...
ma ti conoscerò di nuovo!!!
![]()
vi pagano per fare questo lavoro, è il vostro lavoro
mettetevi nei miei panni: se non foste pagate, dopo 4 mesi di lavoro, non vi girerebbero le palle?
siete pagate per fare le tutor, tutor implica che alziate ile tempestiate di telefonate chi di dovere!
altro che stiamo facendo il possiblie per te....un cavolo!![]()
periodo schifoso
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
attenzione.......sto per diventare acida e cattiva....
edit:
ve l'avevo detto
sono una palla di rabbia in questo momento....è un'ingiustiza quello che state facendo......![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 10-09-2008 alle ore 17.26.47
sistemata anche questa![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mmmmmm sto per perdere le staffe..........![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.