• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 376 di 4439 PrimoPrimo ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,626 fino 5,640 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da nostradamus
    metti il caso che tua moglie un domani non si sente bene,o è in ospedale a partorire, che fai muori di fame....
    ah già certo, perchè se tua moglie ti sta rantolando in bagno presa da una colica renale fulminante, bisogna farsi da mangiare altrimenti muori di fame mentre se semplicemente è stanca quando torna dal lavoro lì deve far da mangiare lei vero, nos?

premetto che ho letto il tutto solo ora
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Cosa abbastanza complicate da cucinare per le quali magari ci vuole un intero pomeriggio. Oppure cose semplicemente appariscenti...

Capisco ,allora Nos,collabora a fare i manicaretti.....tra l'altro poi c'è anche più soddisfazione.....ripeto Geppetto ....bisogna collaborare..sempre....tra l'altro io non sono patriarcale...ma aiuto ed è giusto..

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    nox.. --=@La SuOcErA@=--

a parte gli scherzi carissimo nox, ci son ristoranti, pizzerie, e locali ovunque
    se proprio proprio, poi vuoi far l'economo, allora si può andare di rosticceria, o di pizza express (mica male pizza davanti la tv )
    oppure ci si prende in mano un bel libricino di cucina...
    e ... e ... e.... e ...
    e lo si porta alla vicina di casa, chiedendole con
    tanto glamour se ce lo prepara con tutto
    il suo ! A m O r E !

io ho sempre fatto così ..
    impara e metti da parte

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Cosa?
    Il thread degli auguri

Arwen, non avevo notato poi bello "in ospedale a partorire"... mi da molto di animale donne, fate il vostro dovere: partorite figli maschi ai vostri mariti

Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    ah già certo, perchè se tua moglie ti sta rantolando in bagno presa da una colica renale fulminante, bisogna farsi da mangiare altrimenti muori di fame mentre se semplicemente è stanca quando torna dal lavoro lì deve far da mangiare lei vero, nos?

premetto che ho letto il tutto solo ora

Mai.....Arwen....non fraintendermi,io facevo capire a Geppetto...che bisogna collaborare sempre,anche quando la nostra compagna è stanca,è giustissimo,ripeto non è il mio caso io mi cucino da solo,coopero....sono un uomo moderno io......,tra l'altro come si fa a mangiare...se la tua metà non sta bene?

Tra l'altro tutti i più grandi cuochi sono uomini no? Quindi, fatevi valere

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    poi bello "in ospedale a partorire"... mi da molto di animale donne, fate il vostro dovere: partorite figli maschi ai vostri mariti
    infatti sinceramente di tutti gli uomini che conosco non ce n'è nemmeno uno che durante il parto della moglie si va a preoccupare di cosa e come farsi da mangiare e se mentre partorisco mio marito fosse a casa a mangiare, io quando torno gli faccio ingoiare l'intera cucina comprensiva di lavastoviglie e scarico dell'acqua però vabbè, sono pareri
    Ultima modifica di arwen : 01-06-2004 alle ore 15.18.58
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Infatti ma Nos, tu non sei babbo?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    nox dai .. ti prendevo in giro!
    cucino molto spesso pure io per la mia cicciotta..
    e son pure il primo a far le faccende di casa..
    (visto che vivo da solo da un po ..)

tra l'altro è pure divertente cucinare..
    è una di quelle cose in cui, ci puoi dare un tocco di personalità..

che se piace.. affascina..

Ma infatti! E'bello cucinare, poi è una cosa che può riuscire magnificamente o schifosamente a entrambi i sessi!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    può riuscire magnificamente o schifosamente a entrambi i sessi!
    .. ed alle volte, è proprio questo il caso che diverte e rende speciale una giornata

Ospite non registrato
    Il thread degli auguri

Arwen, non avevo notato poi bello "in ospedale a partorire"... mi da molto di animale donne, fate il vostro dovere: partorite figli maschi ai vostri mariti

Se potessi metterli al mondo io,lo farei volentieri,ma non è concesso,poi..per me o è maschio o è femmina non ho problemi,l'importante è che stiano bene in salute.....

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Beecharmer
    Certo che c'è!!!!!! Ti ricordi? Ti ho raccontato una volta che la prima cosa che, fina da piccola, andavo a vedere a casa di mia zia (l'allenatrice) era il puffo che gioca a pallavolo e che ho sempre pserato che me lo regalasse e invece non me l'ha mai regalato .... comunque potrei essere molto offesa che non ti ricordi.... io ricordo anche il momento e il posto esatto in cui te l'ho detto (e mentre te lo raccontavo pensavo che se me l'avesse regalato ora sarebbe tuo )
    infatti ho chiesto se c'era nel negozio proprio ricordando questo ...

Ospite non registrato
    Tra l'altro tutti i più grandi cuochi sono uomini no? Quindi, fatevi valere
    Ecco una grande verità......,l'altras che le più brave sarte sono donne.....su forza....

Se potessi mettere al mondo i o,lo farei volentieri,ma non è concesso
    Si ma i figli si fanno in due, questo volevo dire! Oppure tu svolgi la parte divertente e quella meno piacevole la molli completamente a lei? io penso che mio babbo quando stavo nascendo, come minimo se ne stava li fuori in ansia, fumando milioni di sigarette e aspettando notizie

Ma hai figli o no?

Pagina 376 di 4439 PrimoPrimo ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... UltimoUltimo

Privacy Policy