ciao lunete!
ciao lunete!
ci sono lunete..finalmente !!!!!
grazie per i consigli per l'avatar ...cercherò di fare qualcosa.....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao, si ci sono anch'ioooo... Ieri era chuso per ferie Ops, si sarà preso una giornata tutta per se
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io pensavo ke fosse di nuovo il mio pc a fare i capricci!!!
stavo per mandare un sms a chi conosco del forum per saperne di più,ma mi sono trattenuta!!!!!!
ciao romy![]()
Ciau Romy!Originariamente postato da Romy
Io pensavo ke fosse di nuovo il mio pc a fare i capricci!!!
stavo per mandare un sms a chi conosco del forum per saperne di più,ma mi sono trattenuta!!!!!!
Davvero molto carina la foto!![]()
ciao a tutte ragazze,e grazie per i complimenti!![]()
![]()
ma se devo essere sincera in quella foto ero stra truccata e trassata,in realtà voi (Lune e Las e qualcun'altra)) mi avete visto come sono!!!!!![]()
![]()
uff mi son beccata il raffreddore![]()
mi sto imbottendo di ogni tipo di farmaco!!!!! evviva l'aspirina!!!!
![]()
![]()
![]()
ah ...romy ..ma poi lo hai ridato pastore?
Ciao patatoniiiiii
Mi siete mancatiiiii![]()
Anche io non son riuscita ad accedere ieri..che sollievo che è stato ora
Francexo,grazievi spiazzerò sempre..magari un giorno scoprirete che sono maschio,mi chiamo Furio e sono alta 1.15!..vabbè,ora sono 1,20..non è che cambi molto..
Beciiiiiii
Stanotte ho avuto alle 5 le coliche renali...
e son dovuto andare dalla guardia medica!
E la seconda volta che mi vengono, per fortuna meno forti dell'anno scorso, dove le punture della guardia medica non mi erano bastate e dovetti poco dopo andare al pronto soccorso, dove non mi calmò nemmeno la prima dose di morfina...
(la pipi sembrava ruggine!)
il medico era stupito che non mi facesse effetto, me ne fece una seconda e mi disse: bhe con tutta questa morfina si calmerebbe anche un cavallo, infatti dieci minuti dopo crollai addormentato, aprivo giusto un occhio quando sentivo durante tutta la notte l'infermiera che mi ha cambiato un'infinita di flebo!
Oggi e domani dovevo andare in palestra e sarebbero state le lezioni più utili dell'anno ed invece zero!!! Uffaaaaaa!
Domani dovevo uscire con delle amiche/i che non vedevo da mesi, ma la macchina mi farebbe saltare, dato che adesso mi fa malissimo la schiena!
E poi proprio adesso che sono in festa a casa?
Ma por......!!!!!!![]()
Cavolo francexo..che palle..Stai a riposo,anche se passare le feste così non è proprio il massimo....Originariamente postato da francexo
Stanotte ho avuto alle 5 le coliche renali...
e son dovuto andare dalla guardia medica!
E la seconda volta che mi vengono, per fortuna meno forti dell'anno scorso, dove le punture della guardia medica non mi erano bastate e dovetti poco dopo andare al pronto soccorso, dove non mi calmò nemmeno la prima dose di morfina...
(la pipi sembrava ruggine!)
il medico era stupito che non mi facesse effetto, me ne fece una seconda e mi disse: bhe con tutta questa morfina si calmerebbe anche un cavallo, infatti dieci minuti dopo crollai addormentato, aprivo giusto un occhio quando sentivo durante tutta la notte l'infermiera che mi ha cambiato un'infinita di flebo!
Oggi e domani dovevo andare in palestra e sarebbero state le lezioni più utili dell'anno ed invece zero!!! Uffaaaaaa!
Domani dovevo uscire con delle amiche/i che non vedevo da mesi, ma la macchina mi farebbe saltare, dato che adesso mi fa malissimo la schiena!
E poi proprio adesso che sono in festa a casa?
Ma por......!!!!!!![]()
![]()
eccomi pure ioooooooooooo
Finalmente il sito si apre!
France rimettiti presto!
Originariamente postato da lasombra
ah ...romy ..ma poi lo hai ridato pastore?
no Las,non l'ho ancora passato.![]()
![]()
![]()