I 75 euro che ho scritto io non sono al meseOriginariamente postato da *galadhriel*
allora, ormai è il mio quarto anno di lavoro in palestra, quindi ne ho viste di tutte....io dico che l'importante è ANDARCI in palestra, uno si deve dare un minimo (tipo due volta a settimana) anche se l'ideale è 3....a giorni alterni (es: lun merc ven)
la cosa seccante è che in alcune palestre gli allenatori sono opprimenti, e magari con l'intento di fare del loro meglio finiscono per allontanare i clienti....allora
visto che bisona vivere innanzitutto 2 o 3 volte la settimana non fa poi questa enorme differenza, l'importante è la costanza, ovvero 2 volte di allenamento la settimana per 2 mesi sono buttate via....per vedere i risultati (e vederli davvero!!!!!!!) ci sono persone a cui servono 3 4 mesi.....poi, il tipo di allenamento:
l'importante è fare un attività ininterrotta per più di 30 minuti (es cyclette o lezione di step) perchè dopo 30 min si cominciano a bruciare i grassi.....ma questa sola non basta
, dimagrirete si, ma ciondolerete qua e là come il favoloso cane della pubblicità antirughe....
![]()
allora il mio consiglio è :
dimagrire si, ma anche rassodare (uuna buona palestra che si fa pagare 75 € al mese o più spero che abbia corsi completi!!!!)
non fate diventare un peso l'attività fisica.....finchè per voi nn diventerà un divertimento sarà solo fonte di stress....![]()
![]()
![]()
altrimenti col cavolo che c'andavo
Sono 30 mensili + 19 per l'iscrizione + 26 per la visita medica completa di ecg sotto sforzo ed ergospirometria
Non vado per dimagrire, ma "solo" () per tonificare e rassodare...ho intenzione di cominciare con due volte a settimana per poi aumentare a 3 o 4 (se non schiatto prima
).
Fortunatamente fare attività fisica mi è sempre piaciuto quindi per me non credo sarà un pesopiuttosto il mio problema è sempre stata la costanza, per questo ho deciso di andare in palestra e smetterla di provare con i soliti esercizietti a casa una volta al mese!
Grazie per i consigli
SiiiOriginariamente postato da riversky
X Lucy: Da decathlon hanno cose carine (io ho comprato una magliettina total black nascondi-ciccia che è un amoree un paio di pants aderenti sul back ma svasati in fondo
) a prezzi ragionevoli.
uniamo l'utile al dilettevole
sono appunto rientrata ora dallo shopping, mi son presa un paio di scarpe da tennis per il cambio e due paia di pantaloni proprio bellini...me soddisfatta
Nei prossimi giorni farò un giretto anche da decathlon allora, grazie
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 04-09-2007 alle ore 17.56.34
Originariamente postato da LucyVanPelt
I 75 euro che ho scritto io non sono al mesealtrimenti col cavolo che c'andavo
Sono 30 mensili + 19 per l'iscrizione + 26 per la visita medica completa di ecg sotto sforzo ed ergospirometria
Non vado per dimagrire, ma "solo" () per tonificare e rassodare...ho intenzione di cominciare con due volte a settimana per poi aumentare a 3 o 4 (se non schiatto prima
).
Fortunatamente fare attività fisica mi è sempre piaciuto quindi per me non credo sarà un pesopiuttosto il mio problema è sempre stata la costanza, per questo ho deciso di andare in palestra e smetterla di provare con i soliti esercizietti a casa una volta al mese!
Grazie per i consigli![]()
![]()
Siiiuniamo l'utile al dilettevole
sono appunto rientrata ora dallo shopping, mi son presa un paio di scarpe da tennis per il cambio e due paia di pantaloni proprio bellini...me soddisfatta
Nei prossimi giorni farò un giretto anche da decathlon allora, grazie
![]()
Dove vivo io la palestra più "schifosa" costa almeno 50 euro al mese + spese di iscrizione...e puoi andarci solo negli orari e giorni prefissati...
io sono a dita perennementeeeeeeeeeeeeeeeee e ora l estate è finita starò in facolta la maggior parte del tempo percio il cibo sarà un miraggioun saluto a tutti
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
anche io sono perennemente a dieta...
Originariamente postato da alice_psy
Dove vivo io la palestra più "schifosa" costa almeno 50 euro al mese + spese di iscrizione...e puoi andarci solo negli orari e giorni prefissati...mi è andata bene allora!! qui rimane aperta fino alle 22 dal lunedì al venerdì!
lo stepper che ho comprato al decathlon è fantasticoooooo....!!!!
solo che tutti a casa fanno come se l'avessero comprato loro!!
da stasera inizio con una seduta di 15'....![]()
A proposito di prezzi: 30 ingressi: 270 euro....per un anno (12 mesi +1) mi chiedevano 570.....
(piscina e spinning esclusi)
ma ci stavo andando così poco che avevo bisogno di una scossa...
e poi...così facendo...posso alternare la sala pesi alla piscina o allo spinning
Tornando al cibo: dopo la mia consueta figura da tossica in metropolitana (sono semi-svenuta come al solito, e c'hanno pure aumentato il biglietto) mi sono presentata in maniera molto professionale alla nuova stagista. Praticamente, mentre le spiegavo le cose, ogni 2
eravamo interrotti dai "burp-burp" del mio stomaco....
![]()
Tutto questo, dopo una colazione che non definirei proprio "da fame" :
-45 g di special k, 200g. latte scremato, 1 noce.
seguiranno
-percoca (in casa ho solo quelle e l'uva...ma...con la resistenza all'insulina non faccio un danno se mangio l'uva, che ha saccarosio e non fruttosio? )
-piadina integrale con mozzarella light e verdure grigliate
-yogurt vitasnella all'ananas
-pastina 50gr. con uovo, parmigiano(regressione all'infanzia?
), fagiolini lessi (200 g. ) con un cucchiaino d'olio.
Ultima modifica di riversky : 05-09-2007 alle ore 11.04.17
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non ci sono punti vendita decathlon in sardegna![]()
accidenti....sei sicura?
cmq che bello abitare in sardegna (sopratutto nella stagione estiva)...io la amo!!!!
dipende da dove si abita.....Originariamente postato da elisachi
accidenti....sei sicura?
cmq che bello abitare in sardegna (sopratutto nella stagione estiva)...io la amo!!!!
x Lucy: ....hm...allora...due strade:
- o negozi di marca (possibilmente evitando la Nike, i prodotti sono ottimi, le politiche aziendali un po' meno....), e lì consideri il tuo acquisto un investimento.
- o grandi centri commerciali.
Abbigliamento meno interessante, ma comunque, se spulci bene, trovi qs di carino a prezzi abbordabili!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ciao a tutte..
diario:
cena: frittatina d'uovo (1 solo) + insalata
colazione: yogurt fragola + cereali
pranzo: spinaci + 3 fettine di prosciutto crudo (scorporato da tutto il grasso..praticamente non è rimasto niente) + arancio
cena: sicuramente latte con kellogs
oggi palestra..ad ottobre dovrebbero iniziare i corsi di latino..non vedo l'ora!!![]()
alicepsy...certo hai ragione ...io quando penso alla Sardegna penso alle sue spiagge, ai ristoranti di pesce, ai formaggi, ai culargiones.........ecc ecc
ma mi rendo conto che per tanti altri versi non è un vantaggio vivere lì....
sono un pò OT ...
A COLAZIONE: cappuccino e kellogg's
A PRANZO: pennette al pomodoro fresco, pesca
Colazione: yogurt Muller due bonta' con fiocchi di cioccolato e cereali+2prugnette+succo di frutta+caffe'
Pranzo:in mensa
una pasta in bianco scotta + rostii di patate e dei fagiolini che dopo la prima forchettata ho deciso di lasciare nel piatto
Sono incavolata, disgustata, schifata...stamattina abbiamo dovuto seguire un seminario di un paladino degli OGM e delle multinazionali, un ora e mezza di lodi e preghiere agli dei dell'olimpo economico che salveranno il pianeta dalla catastrofe certa, che schifo, mi veniva dae non potevo uscire da dov'ero...
Ma proprio a noi, poi, che ci lavoriamo, viene a dire ste cose, pretende di farci fessi??? Nel gruppo siamo una 30enia, bene, tutti quanti incavolati neri abbiamo passato tutto il tempo a brontolare, parevamo una pentola di fagioli.
Spero di non dovermelo piu' trovare davanti, altrimenti potrei veramente sboccare![]()