E' già un pò che non passo di qui...
Ma grazie, ricambio!
Che tesoro...grazie!
In certe situazioni non so mai cosa dire...mi limito ad abbracciarti forte forte...![]()
Paolaaa![]()
E' già un pò che non passo di qui...
Ma grazie, ricambio!
Che tesoro...grazie!
In certe situazioni non so mai cosa dire...mi limito ad abbracciarti forte forte...![]()
Paolaaa![]()
ma vieni qui...hai tutto il diritto di sentirti come ti senti,così come hai il dovere di non lasciarti abbattere troppo...non sai quante situazioni "falso allarme"ci sono,per cui,non pensare subito al peggio...a me un paio di anni fa capitò una cosa simile,per cui...
![]()
spicciolooooooooooooo 80![]()
Una Marygrace perchè è grandeeee!!
Una Lucia che ne ha sempre bisogno
![]()
forza!
Unad Euphoria che non sento da un po'
di cuore a:
*Alesxandra
*Aurora
*Euphoria
*Claudiapitt
*Andalucia
*Calethiel
*Made
*Alessia Va e tutte le altre ragazzedel club della linea..per il sostegno e gli incroci in tutte queste settimane....ora mi manca un ultimo piccolo sforzo e ho raggiunto il mio obiettivo...anche grazie a voi!!!
Grazie!!!!!
un abbraccio ed un mega in bocca al lupo per Morgana-z![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio enorme a Tipete
un grazie e un abbraccione a grace, mina85 e lucy che mi hanno ricordato la puntata di prison break![]()
un abbraccio a me che mi serve e non poco...![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio a me, che mi sento triste, sola, rassegnata... di tutto e di più![]()