mi sono guardato un sito sugli anni '80 e adesso mi è venuta nostalgia![]()
mi sono guardato un sito sugli anni '80 e adesso mi è venuta nostalgia![]()
uffi..che palle!!!!!!io non voglio andare a ballare stasera....speriamo che si faccia altro....![]()
sto pensando di diventare buddista..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
oggi annego i miei dispiaceri nella pizza![]()
Oggi alla fine non ho concluso un ca....!!!!!!!!
Dovevo fare mille cose...non ne ho fatta neanche mezza..uff...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
....che insopportabile magone.....non ce la faccio....perchè mi sento così, perchè...........mi sto violentando da sola...non ci capirò mai nulla di tutta questa storia
quante porte in faccia dovrò tollerare?![]()
Uffa però non volevo prenderlo l'antistaminico
Resisto ancora![]()
E piango guardando Cold Case, che scema!![]()
beh buon sabato a tutti...io me ne esco m'ha rotto respirare aria di casa
se penso a come mi sono ridotto per amore mi prenderei a schiaffi stesso io.. ma se mi dicessero che sarebbe andata così prima ancora di cominciare avreidetto si lo faccio perchè le emozioni che ho provato sono state immense e fortissime.
gli antichi dicevano " CHI AMA CON DISTACCO VINCE... CHI AMA TOTALMENTE PERDE .. PERDE TUTTO " sono fiero di aver perso tutto allora.
NON TI PERDONERò MAI.. MA TI AMERò CMQ LO STESSO ANCORA
" e nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido
come questa sera..
mentre tu
mentre tu..
non ci sei piu..
e qsta sera nel letto metterò qlke coperta in piu
perchè se no farà freddo senzaaverti sempre addossoo.
e sarà triste lo so
ma la tristezza si può racchiudere dentro una canzone
che canterò..
ogni volta che avrò voglia di vederti di sentirti.. di parlarti.... "
ciao picci palla di neve micetta stella adesso solo questi soprannomi che ti ho dato mi vengono in mente. grazie per avermi amato.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
evviva la pioggia!! erano tre mesi che non la vedevo...mi ha tirato un pò su di morale..ci voleva
e adesso cosa vuoi?![]()
u mamma che nauuuuseeeaaaaa...sembra di stare in alto mare fatemi sceeeendeeereeeee![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
non ho voglia di studiare..trovare la motivazione preparare di nuovo l'eds è impossibile..che stress...
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-