Non ho otto punture di zanzara infetta sulle cosce
Non mi prudenon mi gratto
OOOOOoooooddioooooo stoooo moreeeendoooooOOOOO![]()
OOOOOoooooddioooooo stoooo moreeeendoooooOOOOO![]()
Ho sempre pensato che sarei dovuta andarmene da qui. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la mia vita su a milano.
E ora che la mia vita ha preso una piega del tutto inaspettata , questo interrogativo me lo pongo tacitamente , cercando di darmi una , seppur parziale , risposta. Magari è proprio stare qui che mi soffocacon te che abiti a 1 mt da me
![]()
..è da stamani che mi ripeto che dovrei studiare..invece ho cazzeggiato fino ad ora..durante la settimana sono sempre a lavoro..ho voglia di relax..accidenti all'eds..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
A..........i..........u.........t........ooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo................... .................................................. .....................................![]()
ansiaa panico...aiutooooo![]()
ma perchè con la burocrazia universitaria non si capisce mai un c.....??????![]()
non riesco a trovare la canzone adattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
basta con le telefonate oggi, non mi chiamate, che non ho voglia di stare al telefono....è una giornata così piatta e noiosa...
![]()
giornata di relax oggi... dopo la nottata in bianco![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
detesto questo tempo....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarei dovuto adnare a nap domani .. ma resterò a casa
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
tutti a brindare a posillipo![]()
Hakuna Matata
Che buiobruttissimo
![]()
Salvatemi...![]()