mi sa che oggi mi sono ufficialmente bruciata la prima carta-lavoro
ed era la più forte per il momento....
va beh ricomincio da zero..............![]()
mi sa che oggi mi sono ufficialmente bruciata la prima carta-lavoro
ed era la più forte per il momento....
va beh ricomincio da zero..............![]()
Marco è sceso a comprare il gelatooooo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
E mi sono anche beccata il raffreddore![]()
![]()
Nooooon ce la faaaaaaccio piùùùùùùùùùù![]()
Favola....
la mia vita sta andando a rotoliiiiiiiiiiiiii![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
addio![]()
Hakuna Matata
domani ho l'esame è non so un Biiiiiipppppppppp
non potevo scegliere tutti gli aspetti piu negativi...tutto ora si accumula..il tempo passa.chissa se ce la faro...ma soprattutto valuto se questo mi condurra poi a stare bene...
mercoledì.......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ecco giunta a questo punto mi sembra di non ricordare più niente...ma è normale no?![]()
pechè questo esame mi ricorda una mia ex amica di due anni fa? uffa! va beh, via, cerchiamo di concentrarsi e di non pensarci, tanto dopo due anni non penso che abbia un granchè voglia di ritornare mia amica. ormai siamo andate ognuna per la nostra strada. non so nemmeno se sta continuando a dare gli esami o no, se abita ancora li o no. se sta facendo l'erasmus o no. chissà chissà. si sarà già laureata o no? mah. cmq, tanto ormai poco importa, ognuno ormai è per la sua strada, io ho commesso quel tremendo errore ma alla fine mi consola il fatto che di errori se ne fanno tanti nella vita. e mi rendo anche conto che due anni fa ero una persona totalmente diversa da quella che sono ora. e poi forse le cose dovevano andare così, chissà. so soltanto che quest'anno voglio laurearmi abbastanza alla svelta, e poi nel frattempo cercarmi una casetta insieme alle mie amiche e andare a vivere per conto nostro, che penso che per quest'anno sia un gran bel cambiamento. cmq penso che comincerò a staccarmi gradualmente dalla famiglia, altrimenti è troppo traumatico. comincerò ad abituarli piano piano, e poi vedremo, che da una parte mi affascina questa cosa di andare a stare per conto mio, dall'altra sinceramente mi sta un po' fatica perchè tutto sommato non ci sto mica poi tanto male a casina.![]()
gran risveglio...tempaccio del cacchio...il sole c è ma questo venticello leggermente gelido
spero di sbagliarmi prevedendo un inverno come lo scorso..
e se li invitassi a casa mia?!?!
mmmmh
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
beh...non sarebbe affatto male
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sta arrivando HELP!!!
Che nottata...ma perchè diamine non mi passa!!!???![]()
![]()