• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 377 di 1044 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477877 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,641 fino 5,655 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    giusto Ale, siamo con te (almeno io)

ragazze ho una fame da lupo
    tra un po' mi pappo un pezzo di tortino di patate, un pezzettino di ricotta e zucchine lesse

il mio bisogno di andare in palestra cresce, ho un dolore terribile alla schiena perchè è almeno un mese che non faccio un po' di moto.... che sciagurata....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Grazie del supporto, Chiaretta

x Lucia:
    leggo che mangi spesso funghi, dovresti farlo con moderazione. I funghi contengono inportanti sostante nutritive, ma tutti, anche quelli non velenosi, sono tossici di fatto. Certo quelli commestibili lo sono solo moderatamente, ma sono comunque per il fegato, un problema, specie quelli che contengono micotossine che lui deve andare poi a depurare e a metabolizzare. Per evitare disturbi digestivi o di appensantire troppo il fegato, andrebbero consumati (i funghi) solo saltuariamente...
    Invece, nelle insalate, per renderle varie e sfiziose, si potrebbe usare la frutta secca. Oltretutto ora e' anche stagione (presto avremo anche le castagne ) e i nostri nonni in proposito la sapevano lunga...non avendo altre fonti proteiche e di sostentamento nutriente, visto che carne e altri alimenti erano di difficile accessibilita', usavano consumare molto noci, castagne e tutta la frutta secca di stagione.
    Un insalata con aggiunta di noci, mandorle o anche arachidi e pistacchi puo' essere molto gustosa! E apporta sostante utili all'organsimo!
    Ultima modifica di Alessia Va : 05-09-2007 alle ore 13.59.24

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ecco...ho appena saputo che mi daranno i ticket.... Ma come?????????????????????????????
    E io che mi ero abituata alla schiscetta??????????????????????????

però dovrebbero darmi gli stessi soldi a fine mese e in più i tickt...così almeno, ha detto il capo...e se poi non è così?????
    Uffa....

Poi ho pure saputo che da contratto a tempo indeterminato, mi passano a contratto di aprendistato, il che, direte voi, è una catastrofe, ma, nell'ottica di un'interesse a cambiare....non dovrebbe essere meglio?????

Lo so' che la consulenza siu Ops è proibita...ma...non si può fare un'eccezzione???
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    ma possono farlo Elisa? cambiare cosi il contratto di punto in bianco?

Blog Entries
    1
    beh...io sono licenziabile senza giusta causa perchè la società ha meno di 15 dipendenti....(motivo per cui volevo cambiare....)

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky
    Ecco...ho appena saputo che mi daranno i ticket.... Ma come?????????????????????????????
    E io che mi ero abituata alla schiscetta??????????????????????????

però dovrebbero darmi gli stessi soldi a fine mese e in più i tickt...così almeno, ha detto il capo...e se poi non è così?????
    Uffa....

Poi ho pure saputo che da contratto a tempo indeterminato, mi passano a contratto di aprendistato, il che, direte voi, è una catastrofe, ma, nell'ottica di un'interesse a cambiare....non dovrebbe essere meglio?????

Lo so' che la consulenza siu Ops è proibita...ma...non si può fare un'eccezzione???
    ma sei sicura che possono farlo??
    di solito non è il contrario da apprendista ti passano a tempo indeterminato..bhoo mi sembra tanto strano..

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky
    beh...io sono licenziabile senza giusta causa perchè la società ha meno di 15 dipendenti....(motivo per cui volevo cambiare....)
    bhe non so se è proprio così..
    ma poi a 30 anni non sei fuori come età per l'apprendistato..informati bene..

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ho peccatoho mangiato alla mc altro che linea
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Blog Entries
    1
    leo, ne ho 28....
    scritto pm

EDIT : a proposito...grazie dei pm... Ops mi fa' sentire meno sola...è una fortuna avere amiche così preparate....

X Peggy: Io adooro il Mc Donald... (AlessiaVa un po' meno... )non è sano, ma puoi controllare le calorie...se lo vuoi...sono scritte dappertutto...
    Ultima modifica di riversky : 05-09-2007 alle ore 15.15.04

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    a proposito....ieri in libreria ho visto un libro che parlava di come dimagrire stimolando il proprio metabolismo e di quanto siano ingannevoli le diete...si diceva che il calcolo delle calorie in realta' non seriverebbe come si crede...

me curiosa, mi sa che lo prendo la prossima volta che ci passo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    brava Ale
    poi facci sapere, qui siamo tutte affamate di consigli e soprattutto dei tuoi, perchè hai questa idea meravigliosa dell'ascoltare se stessi e non rincorrere modelli

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pranzo:zucchine genovesi bollite e melone bianco
    cena:pollo arrostito,le zucchine rimaste,3gallette di riso ed una frutta

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno..

cara ale, sapevo dei funghi....li mangio 2o3 volte a settimana..eviterò:-)

Intanto..oggi ho mangiatoa casa e cosi ho appena terminato di fare la mia parmigiana light..con mozzarella di bufala:-)
    Tutti dicono che sono dimagrita troppo..quindi qualche vizietto me lo concedo...certo continuo a fare la mia vita del.bip...tra doppi lavori e gestione della casa ma...continuo a fare sport, come tempo fa diceva la cara vecchia (ihihi) Rive:-)

Inoltre..rive..guarda che non possono modificare il contratto..o meglio potrebbero farlo...soloc he la firma in basso deve essere tua:-) E, in estremo, fai appello al tuo sindacato....

Blog Entries
    1
    Lu, grazie anche a te...
    Hanno detto anche a me che la firma deve essere mia, ma anche se vado dal sindacato e mi oppongo..non possono trovare un altra scusa per licenziarmi?
    pretesti ce ne sono tanti: ritardi, mancate consegne...

Diciamo, allora , che non la prendo tanto male perchè avevo già intenzione di cambiare...

Il mio primo blog!!!

Partecipante Super Esperto
    Parlavo l'altra sera conla fidanzata di un amico che ha appena firmato un contratto di apprendistato.
    Mi diceva che dopo 3 anni possono confermarti con un'assunzione a tempo indeterminato o mandarti via, ma soprattutto mi diceva che lo stipendio è di 800 euro.
    Non ho capito se in generale o il suo in particolare, ma credo valga la pena di informarsi su questo aspetto: se è apprendistato secondo me potrebbero pagarti meno dicendo "in cambio insegnamo un lavoro"... un pò una presa in giro se invece tu il lavoro lo stavi già facendo!
    Vimae

Pagina 377 di 1044 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477877 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy