...la tristezza la fa da padrone....![]()
...la tristezza la fa da padrone....![]()
Sono tornata a casa prestissimo, sono troppo stanca![]()
stasera tv e pc
A casina![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
a casa anche io a scrivere la tesi (madò che tristezza!)
Excel
a casina with mal di testa
Alessandra
devo assolutamente arrivare a metà programma
non lo so.....
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
e nemmeno io ..
pizzaaaaaa![]()
Pizza con amiciAnche se visto il mio sonno perenne, mi addormenterò sul piatto
(spero di non finire faccia in giù sulla mozzarella...rigorosamente di Bufala...)
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
a casa... devo dormire presto, domani sveglia all'alba![]()
stasera dormo, si spera![]()
vado a vedere eclipseeee.love: