• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 377 di 391 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,641 fino 5,655 di 5861

Discussione: stasera io....

  1. #5641
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: stasera io....

    ...la tristezza la fa da padrone....

  2. #5642
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: stasera io....

    Sono tornata a casa prestissimo, sono troppo stanca

  3. #5643
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: stasera io....

    stasera tv e pc

  4. #5644
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: stasera io....

    A casina
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #5645
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794

    Riferimento: stasera io....

    a casa anche io a scrivere la tesi (madò che tristezza!)
    Excel

  6. #5646
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358

    Riferimento: stasera io....

    a casina with mal di testa
    Alessandra

  7. #5647
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    devo assolutamente arrivare a metà programma

  8. #5648
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: stasera io....

    non lo so.....
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  9. #5649
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    e nemmeno io ..

  10. #5650
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    pizzaaaaaa

  11. #5651
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: stasera io....

    Pizza con amici Anche se visto il mio sonno perenne, mi addormenterò sul piatto (spero di non finire faccia in giù sulla mozzarella...rigorosamente di Bufala...)

  12. #5652
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: stasera io....

    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  13. #5653
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: stasera io....

    a casa... devo dormire presto, domani sveglia all'alba

  14. #5654
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: stasera io....

    stasera dormo, si spera

  15. #5655
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    vado a vedere eclipseeee.love:

Pagina 377 di 391 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387 ... UltimoUltimo

Privacy Policy