• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 377 di 1285 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477877 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,641 fino 5,655 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #5641
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    A Perfect Circle - Blue

  2. #5642
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    crepuscolo sul mare - Piero Umiliani

  3. #5643
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Tool - Forty six 2

    I choose to live and to
    Grow, take and give and to
    Move, learn and love and to
    Cry, kill and die and to
    Be paranoid and to
    Lie, hate and fear and to
    Do what it takes to move through.
    I choose to live and to
    Lie, kill and give and to
    Die, learn and love and to
    Do what it takes to step through.

  4. #5644
    Ospite non registrato
    "Vecchio frack" di Domenico Modugno

    "Buona notte
    va dicendo ad ogni cosa
    ai fanali illuminati
    ad un gatto innamorato
    che randagio se ne va"

  5. #5645
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

  6. #5646
    Lorenz
    Ospite non registrato
    King Diamond - "No Presents for Christmas"

  7. #5647
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    FISH - Resta ancora (ft. Esa & Retnek)
    Ultima modifica di Syrinx : 22-12-2004 alle ore 17.45.17
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  8. #5648
    Waiting In Vain - Annie Lennox
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #5649
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    io vorrei.. non vorrei - L. Battisti

  10. #5650
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Echo and the Bunnymen - The Killing Moon

    Donnie Darko O.S.T.

  11. #5651
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx

    FISH - Resta ancora (ft. Esa & Retnek)

    ...Ho visto cos'hai visto
    e sento cosa senti
    ho voglia anch'io di quel che vuoi tu
    e se insisto come insisto
    e inseguo i tuoi pensieri
    e che vedo che vuoi molto di più
    se non fossi così sempre certa che
    la vita andrebbe avanti uguale anche senza me
    e se un po' ti senti sola pensa che
    sei benza sul fuoco che incendia...

  12. #5652
    Partecipante L'avatar di henry
    Data registrazione
    17-11-2004
    Residenza
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    31
    Oggi...."WHY"....Annie Lennox

    "How many times do I have to try to tell you
    That I'm sorry for the things I've done
    But when I try start to tell you
    That's when you have to tell me
    Hey...this kind of trouble's only just begun
    I tell myself too many times....

    ....why
    why
    I may be mad
    I may be blind

    TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!
    Enrico M. Ragaglia

  13. #5653
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Elisa - Rainbow

  14. #5654
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    high and dry - Radiohead

  15. #5655
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

Pagina 377 di 1285 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477877 ... UltimoUltimo

Privacy Policy