• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 377 di 494 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,641 fino 5,655 di 7401
    Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Citazione Originalmente inviato da fiammetta29 Visualizza messaggio
    intanto per stare in tema: si è rotta la caldaia!!! 15 gradi in casa!!!
    come doveva essere il 2009??? meno sfigato???
    cominciamo bene!
    già...cominciamo bene...io influenza e mal di stomaco, così non ho potuto nè mangiare ieri sera nè bere... che è la cosa più grave...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Beh dai i malesseri dopo l'ultimo dell'anno ci stanno!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Tanti auguri a tutti! Io sono appena arrivata a casa!

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Beh dai i malesseri dopo l'ultimo dell'anno ci stanno!
    Ma io sono stata male proprio il 31!!!!!

Johnny
    Ospite non registrato

pensa al lato positivo: chi sta male il primo dell'anno sta male tutto l'anno quindi ti è andata ancora bene che sei stata male il giorno prima

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

lepre vittima delle piste da sci:
    vedo che state tutti messi male
    io intanto oggi per scansare una testa di pene che se ne stava impalato fermo sulla pista (a fissare il nulla) mi sono schiantata e mi sono contusa la spalla e stirata il collo...
    il suddetto testa di pene è scappato perchè sapeva bene che se l'avessi ripreso avrei utilizzato la spalla rimastami per dargli tante di quelle mazzate che probabilmente avrebbe ricordato questo giorno come il "giorno delle mazzate".
    fissatore del vuoto , un giorno ti troverò ed avrò la mia vendetta!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 03-01-2009 alle ore 23.35.26
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87

PERFAVORE leggetelo!

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho l'orrendo sospetto di ever perso il libretto universitario!! E siccome sono una povera scema mi sa che la cosa diventerà una certezza. Sto smantellando la casa nel disperato tentativo di trovarlo am se così non fosse che devo fare? a chi devo rivolgermi per risolvere il problema?vi prego aiutatemi!!!

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf

Riferimento: PERFAVORE leggetelo!

Prima cosa: tranquilla a tutto c'è rimedio!

Prova ad andare a sentire in segreteria studenti.. loro ti sapranno indirizzare sicuramente.
    Non sei la prima e non sarai sicuramente l'ultima a cui succede una cosa di questo tipo...

Citazione Originalmente inviato da pikkolinaf Visualizza messaggio
    Prima cosa: tranquilla a tutto c'è rimedio!

Prova ad andare a sentire in segreteria studenti.. loro ti sapranno indirizzare sicuramente.
    Non sei la prima e non sarai sicuramente l'ultima a cui succede una cosa di questo tipo...
    grazie, già pensavo di chiamarli però adesso sono ancora in ferie. intanto speravo che qualcuno di voi mi desse qualche dritta!ma come cavolo ho fatto poi?perchè non ho perso una matita?una penna?no!il libretto!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Beh i tuoi esami sono comunque registrati nel sistema informatico degli studenti, è una seccatura però non ti preoccupare, è molto peggio perdere la patente
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

mi dovrai spiegare come hai fatto...e soprattutto DOVE supponi di averlo perso! pazzesco, questa mi mancava...
    Penso che in segreteria possano fartene avere uno di sostitutivo, ma altro non so... credo riapriranno il 7!

Citazione Originalmente inviato da ema__bat Visualizza messaggio
    mi dovrai spiegare come hai fatto...e soprattutto DOVE supponi di averlo perso! pazzesco, questa mi mancava...
    Penso che in segreteria possano fartene avere uno di sostitutivo, ma altro non so... credo riapriranno il 7!
    guarda..mi detesto! come si fa ad essere così minchioni?? ci vuole impegno sai!
    comunque non so dove può essere..è sparito nel nulla!e ho cercato ovunque! mi dovrò rassegnare ad un lungo peregrinaggio in segreteria... secondo te devo pure fare denuncia? (la domanda è rivolta a tutti)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da andromaka87 Visualizza messaggio
    guarda..mi detesto! come si fa ad essere così minchioni?? ci vuole impegno sai!
    comunque non so dove può essere..è sparito nel nulla!e ho cercato ovunque! mi dovrò rassegnare ad un lungo peregrinaggio in segreteria... secondo te devo pure fare denuncia? (la domanda è rivolta a tutti)
    che io sappia il libretto non ha alcun valore legale, quindi dubito dovrai fare una denuncia...
    poi se l'hai perso in giro (tipo in biblioteca o a mensa ecc ecc) sicuramente te l'avranno messo da parte...
    ma comunque non vale la pena mettersi così in allarme, sono cose che succedono..alla fine gli esami sono registrati nel sis quindi stai tranquilla....
    succede ad un sacco di persone di perderlo!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    che io sappia il libretto non ha alcun valore legale, quindi dubito dovrai fare una denuncia...
    poi se l'hai perso in giro (tipo in biblioteca o a mensa ecc ecc) sicuramente te l'avranno messo da parte...
    ma comunque non vale la pena mettersi così in allarme, sono cose che succedono..alla fine gli esami sono registrati nel sis quindi stai tranquilla....
    succede ad un sacco di persone di perderlo!!
    Grazie mille..mi sta tornando la speranza..poca ma torna...

se qualcuno sa qualcos'altro...grazie mille
    ne verrò a capo in qualche modo!

Pagina 377 di 494 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimoUltimo

Privacy Policy