ancora 4 ore...
ancora 4 ore...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Calma
fai una cosa per volta
pensa una cosa per volta
e soprattutto
manda affangul una persona per volta![]()
S-T-E-S-T-E
coi verbi non ci vai troppo d'accordo
ma xchè in questo cacchio di posto non c'è l'autunno dai colori caldi...è tutto sempre verde, troppo verde....le foglie gialle, marroni, rosse, arancio dove sono...che poi oggi ci sta pure il cielo bianco che mi fa venire l'apatia apatiosa...mi bruciano gli occhi, ho sonno....e oggi o domani pioverà visto che la gamba mi fa un male cane...che poi se ho la tastiera gommosa, xchè continuo a battere su quella del portatile...
![]()
Ultima modifica di lialy : 19-09-2008 alle ore 14.24.08
meno male che sono arrivati li aspettavo da almeno 2 3 settimane.. non fanno la felicità ( ke non avrò mai ) ma almeno mi servono
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Ho mangiato trooooopppppooooooooooo...Anna cucini benissimooooooooooooo
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeee...mi dispiace solo che non potrò andare in giro per negozi
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
pioggia oggi non lavoro e quindi ora vado a fare la nanna dal mio amoreanche se so già che non mi farà mai dormire
ma io son stanca
vabbè lo faccio stancare
... così si addormenta anche lui
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
merviglioso! ho trovato una canzone che esprime i miei pensieri!
14 15 mesi di pensieri rakkiusi in un video di 3 4 minuti.... fantastico!
YouTube - Muse - Map of The Problematique
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

...che malessere...![]()
nika torna a vivere qui
mi sono mancati tanto i nostri caffè chiacchieroni![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Stanca..tanto...perchè non so aspettare o perchè è troppo tempo che aspetto?
Triste..perchè non ci vedremo per quasi un mese..e saperti lontano..sentendoci una volta ogni due giorni, mi dustrugge e mi rende ancora più sola![]()
mi metterei una felpa..........
che bello sentire il rumore della pioggia sula balcone![]()
odio certi week-end..
piove piove il gatto non si muoveeeee![]()
sono contenta che piove.....ci voleva!!!!!