Smettetelaaaa con 'sti spariiiiiii, il mio cagnolo ha paaaauraaaaa, ohhh, ma insommmmaaa!!![]()
Smettetelaaaa con 'sti spariiiiiii, il mio cagnolo ha paaaauraaaaa, ohhh, ma insommmmaaa!!![]()
Peppeeeeeeeeee dove sei finitooooooooooo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
..Sono stancaaaaa.....
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
sono emozionata..![]()
che palle??? si può dire???...........![]()
voglia di crepes....crepes con nutellaaaaa!!!![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
mi ha emozionato tanto tantissimo quella telefonata oggi..sono davvero contenta
![]()
prometto mezz'oretta e stacco......sto diventando dipendente ops![]()
ahahhaahhaha mi è venuta in mente una cosa....se la faccio gli prende un colpo!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
voglio solo scappare adesso
Ultima modifica di macphisto77 : 19-09-2008 alle ore 23.35.31
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaa......voglio essere felice anchio e che cavolo mo basta................
...........mah....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
te ne stai andando via colla mia vita.....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
...certo che anche qui....miseriaccia...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
E se fosse veramente così????Comincio a pensare che abbiano ragione...
Che strani scherzi fa la mente...che confusione...uff
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.