paura e incomprensione dilagano![]()
paura e incomprensione dilagano![]()
come ho buttato la sigaretta, è rientrato mio padre....salva x un pelo![]()
cee 9 fette di pane..mezzo etto di prosciutto..puo bastare per non avere poi fame?????
Ma perchè la gente non si fa i capropri???
![]()
.....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
....non mi va di uscire uffa sono stanca...............
giornate noiose
ohhh.. ma che volete.. io stasera ce l'ho messa tutta...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ed io sono qui a studiare..il sabato sera mentre tutte le altre persone sono fuori a divertirsi io sono qui con l'unica compagnia del libro..
..tutto questo solo per il mio futuro, un futuro tanto desiderato..spero tanto che un giorno questi miei sacrifici,questi miei sforzi diano dei frutti..
Dopo tutto te lo meriti...è giusto così....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
Tra oggi e domani devo mettermi a fare qualcosa di serio
Basta tergiversare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e ora pulizieeeeee e ceretta![]()
ansia allucinante
Non ti conosco per niente...il tuo mondo non mi è mai appartenuto...non so niente di te...