"Sotto la spinta del conflitto, l'organismo può ammalarsi per sfuggire così all'angoscia e alle responsabilità della scelta" ......
"Sotto la spinta del conflitto, l'organismo può ammalarsi per sfuggire così all'angoscia e alle responsabilità della scelta" ......
uffa non ti ho nenche visto ieri....ma perchè mi perdo sempre dietro le persone sbagliate..ho paura mi sento soffocare.....sono una fallita.....
adesso vado a vedere "mi chiamo Sam"
dai telefonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
mi metto a studiare![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
scua ma che fine hai fatto??????...rapito dagli alieni??
è tutto così strano...
sto scapocciando terribilmente........io devo sapere che tu non troverai mai un'altra all'infuori di me e soprattutto che non partirai..... sto cominciando seriamente a impazzire......![]()
e stasera si esce di nuovo con te!
che bellooooooooooooooo...evitiamo di fare nuovamente le 5 però![]()
che tristezza, è arrivato l'inverno
questo è il mio posto, devo stringere i denti e studiare e fare le mie 350 ore di tirocinio, devo farcela, non posso rimanere li troppo a lungo![]()
Che sonnoooooooooooooo.............![]()
non ce la posso fà
l'ottismo è il profumo della vita.....
.......
non ci credo nemmeno io!!!!