Ciao Ragazze del Club
come va? vi dico il mio menù di oggi
Colazione: un caffè amaro + 1 plumcake mulino bianco
Pranzo: 8 tortelloni ai funghi + 1 mela
Cena: ??? da decidere
mi dareste qualche ricetta semplice, light, e tanto buona? Grazie
Ciao Ragazze del Club
come va? vi dico il mio menù di oggi
Colazione: un caffè amaro + 1 plumcake mulino bianco
Pranzo: 8 tortelloni ai funghi + 1 mela
Cena: ??? da decidere
mi dareste qualche ricetta semplice, light, e tanto buona? Grazie
alura...io suggerirei la parmigiana light che fa' lucia...
la mia versione è melanzane grigliate, sugo di pomodoro preparato con quanto olio vuoi tu e basilico, mozzarella light e parmigiano. Il tutto segondo le dosi dellla tua dieta...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ma, dipende da cosa intendi...le ricette possono essere tante...dovresti specificare di che genere.
se dai un occhio nel "club delle vegetariane" trovi ricettine interessanti, poi c'e' anche il "ricettario di ops"
Ho una fame ragazze, il pranzo micro-schifoso di oggi non e' bastato a darmi sufficiente apporto nutritivo...stasera mi faccio una frittatina con le uova fresche e un po' di insalata...magari mista con carote e pomodori, e visto che ho dato lo spunto anche a me ci metto qualche noceo qualche pinolo
tra poco scappo, baci
edit: elisa siamo sincronizzate![]()
per la serie : "come iniziare bene la mattinata"
arrivi in ufficio e ............... bam...........
torna la collega dalla maternità e si porta dietro un vassoio di cornetti, e c'erano pure quelli vuoti e fatti con una pasta diversa più leggera (non so come spiegarvi) che piacciono tanto a me
la collega mi è pure antipatica, speriamo che il bimbo l'abbia addolcita un po'
pranzo: pomodori, zucchine lesse, ricotta e primo sale residui, pane
Chiara grazie, ma le foto ho messo logicamente solo quelle dove sono venute bene, dovresti vedere le altre, fanno schifo!
E per la cronaca tra quelle brutte, ce ne è un paio che mi aveva scattato il fotografo del villaggio senza avvertirmi, e quindi sto camminando e sistemandomi i capelli, visto che ero appena uscita dall'acqua. Vi lascio immaginare la faccia che avevo...bhe, queste foto piacevano molto a Franci, che l'altra sera è arrivato a casa con l'ingrandimento e le ha incorniciate....così chiunque entra in casa adesso se le trova davanti.....è stato carino, ma non poteva sceglierne una dove ero venuta bene?
A parte questo....stamattina mi sono pesata e sono circa 500gr in meno....ma credo sia dovuto tutto al fatto che mi sono sgonfiata un pochino dopo il ciclo...
Ieri pranzo tre fettine di un tortino patate prosciutto galbanino che avevo fatto il giorno prima. Cena una fetta di pizza e due di focaccia farcita...mangio molto sano...
Colazione di oggi: succo di frutta e plum cake
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ragazze, grazie per tutti i messaggi di supporto che mi state dando.....
![]()
Alura, ieri sera mi sono pesata ed ero 61,8, in fase pre-mestruo!!!!!![]()
![]()
X Cale: come ti capisco.....asd:Anch'io non sono per niente fotogenica!!!!
infatti, il povero fotografo del villaggio mi faceva anche 5 foto per volta, poi, visto che in tutte venivo cessa e non ne pigliavo manco una, ha smesso di farmele...![]()
![]()
Diario:
- 50 gr. di plasmon al cacao + 200 gr. di latte scremato
- yogurt vitasnella all'uva e cereali
- panino 66 gr. con cotto 70 gr.
150 gr di sedano e carote con due noci
- 3 prugne
- 120 gr. di filetto con 200 gr. di spinaci e 50 gr di pane integrale.
Il mio primo blog!!!
Dai aggiorno anch'io il peso...sempre stabile da mesivabbe' almeno non e' aumentato
e' chiaro che se facessi qualche attivita' fisica sarebbe meglio, anche per le mie giunture che chiedono aiuto...
Ieri sera ero decisa a fare un po' di ciclettema poi e' arrivato un nostro cugino, ci ha tenuti un ora e un quarto a parlare, e il buon proposito e' svanito
Vediamo se stasera sono piu' brava.
Colazione: 4biscotti al farro+4piccoli fichi+succo di frutta+caffe
Pranzo: centro commerciale con la mia collegavedremo
Cena: sara' organizzata in base al pranzo.
buona giornata
Pranzo:spinaci bolliti+frutta
cena:merluzzo bollito+3gallette di riso+insalata+frutta
Pranzo: risotto agli spinaci e forse un po di ricotta
Cena: boh! non ne ho idea...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buongiorno..
dopo che alessia mi ha tolto anche i miei adorati funghiaggiorno il diario..
cena: niente latte visto che sn rimasta a casa..nn m sentivo molto bene e sinceramente neanche adesso cmq..hamburger + pomodori
colazione: yogurt mirtillo + cereali
pranzo: fagiolini + carote + philadelpia + arancio
cena: sicuramente latte..recupero la palestra di ieri..
speriamo nn mi venga la febbre..uff..![]()
buongiorno...
premetto che già mi sono stufata delle ferie..vistoc he sia io sia andrea contnuiamo a dare lezioni...e quindi...che palle...
Cmq...
colazione: yogurt al mirtillo e cereali
merendina:bananina
pranzo:farro in insalata con verdurine
cena:penso cotolette di soia
OTepressione...sarà anche il tempo??FINE OT
leoncina, non e' che di funghi non ne devi mangiare piu! Solo che andrebbe fatto solo di tanto in tanto, non tutti i giorni o tutte le settimane....
Pranzato con due tranci di pizza: uno alle verdure e uno con rucola e pomodorini![]()
Ora mi faccio uno scatolino di frutta frullata per compensare l'assenza della medesima nel pranzo.
Ho preso il libro "Dimagrire mangiando" di cui parlavo ieri. Ho spulciato qua' e la e mi pare molto interessante. Vi faccio sapere se ci sono cose intelligenti e che vale la pena di applicare.
Ci sono anche tante belle ricettine![]()
buon post/prandiale
Hai pensato a qualcosina di stagionale ?[i]OTepressione...sarà anche il tempo??FINE OT [/B]
Periodo del mese in cui devono "arrivare"?
Il mio primo blog!!!
certo certo..ma io sono come Lucia almeno una volta alla settimana li mangio..mi piacciono troppo!!poi come li fa la mia mamma!!!Originariamente postato da Alessia Va
leoncina, non e' che di funghi non ne devi mangiare piu! Solo che andrebbe fatto solo di tanto in tanto, non tutti i giorni o tutte le settimane....
..comunque farò la brava e apprezzo il consiglio
![]()
Nuuu..se ne sono andate via settimana scorsa. E' che a settembre io penso sempre che devo mettermi sotto a fare un sacco di cose..e allora mi viene l'angoscia...e sto fatto che il contratto mi è stato rinnovato ma per l'ultima volta:-(Originariamente postato da riversky
Hai pensato a qualcosina di stagionale ?
Periodo del mese in cui devono "arrivare"?
E poi..il tempo.
E le vacanze non fatte.
E la mattina a casa a preparare lezioni...
E il fatto di scendere dai miei con andrea..e la paura che si replichi il mio comportamento di 2 anni fa..e la paura che ha anche lui per questo.
Ma da un lato sono felice di scendere un pò a casa...lì mi sentirò un pò più in ferie...
E sto anche pensando di trasferirmi per 3 mesetti a londra o a cambridge per lavorare e migliorare la lingua..ehm...l'inglese![]()
Cmq...un pò di cosucce che mi fanno stare giù![]()