• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 378 di 494 PrimoPrimo ... 278328368376377378379380388428478 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,656 fino 5,670 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

ciao lepre...ci mancava la tua finezza

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    ciao lepre...ci mancava la tua finezza
    eh vorrei poter dire lo stesso.....

che poi non è colpa mia se ho un piglio mascolino verso le teste bananose che mi producono dolorosi infortuni...
    non solo mi faccio male poi mi maltratti anche sul forum
    non c'è giustizia in questo mondo
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato

Che tempo fa a Padova? Stavo pensando di venire a padova a fare un giro un giorno, appena torna il bel tempo, devo comperare dei libri.
    Ultima modifica di Johnny : 07-01-2009 alle ore 18.08.14

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

Riferimento: PERFAVORE leggetelo!

...sul sito della Biblioteca Metelli trovi un forum per oggetti smarriti...dalle sciarpe ai...libretti prova a scrivere anche li, magari qualcuno l'ha trovato!
    questo è il link:
    https://forum.psy.unipd.it/viewforum...100c8ea6fb7c47
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Ma stai tranquilla!!!mio cugino poco prima di laurearsi lo ha perso,ma non ci sono stati problemi,gliene hanno dato uno nuovo...

Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87

Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Ma stai tranquilla!!!mio cugino poco prima di laurearsi lo ha perso,ma non ci sono stati problemi,gliene hanno dato uno nuovo...
    grazie!! visto che è successo a tuo cugino volevo chiederti, sai per caso quanto tempo c'è voluto per averne uno nuovo? perchè tra un pò ci sono gli esami..e poi mi chiedevo..ma come fanno con le firme dei prof?non credo che si debba andare da uno a uno di nuovo!mah!
    ...che seccatura però! mi sta bene!potevo svegliarmi!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Guarda che in realtà il libretto è un pò un pezzettino di carta con nessun valore, non farti troppe noie
    L'unico documento che fa testo è il registro del prof con attaccato il bollino con il codice a barre (che poi viene passato sul SIS).
    Il libretto te lo puoi compilare anche tu (e infatti conosco persone che se lo compilano per mostrarlo alle mamme bisognose di controllare come vanno gli esami)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Non ti so dire perchè con quel cugino non ci parlo più......però calcola che lui doveva laurearsi,quindi non sarà passato poi tanto tempo prima di riaverlo,ma non so le modalità...comunque ha ragione Biz...è praticamente un pezzo di carta...vai tranquilla in segreteria e ti risolveranno tutto...

Johnny
    Ospite non registrato

mi è venuta una curiosità leggendo le date di iscrizione sotto l'avatar: ma OPS da quanto tempo esiste?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    mi è venuta una curiosità leggendo le date di iscrizione sotto l'avatar: ma OPS da quanto tempo esiste?
    a me è venuta curiosità leggendo la tua domanda...ma tu non hai mai di meglio da fare???

scusa...mi vendico visto che mi hai dato della cafona (oltre ad avermi detto che da adolescente ero uno sgorbio...la frase fu la seguente "ho visto le tue foto su facebook, da ragazzina non eri per niente carina" )
    sei nella lista dei miei nemici, immediatamente sopra il tizio che fissava il vuoto sulla pista da sci.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    scusa...mi vendico visto che mi hai dato della cafona (oltre ad avermi detto che da adolescente ero uno sgorbio...la frase fu la seguente "ho visto le tue foto su facebook, da ragazzina non eri per niente carina" )
    sei nella lista dei miei nemici, immediatamente sopra il tizio che fissava il vuoto sulla pista da sci.

ecco perché non ci sei più su msn, mi hai cancellato?
    la frase era un modo implicito per dirti che ora sei carina solo che se te lo dico così mi dici che sono "melenso" e non mi parli più insieme e poi sei fidanzata quindi non ti posso dire certe cose
    Ultima modifica di Johnny : 07-01-2009 alle ore 21.29.11

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Anch'io una volta pensavo che le ragazze fidanzate fossero invisaibili, poi mi sono ricreduto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Neofita

Scusate se cambio discorso...ditemi che non sta buferando anche a Padova city...

Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87

ciao ragazzi.oggi sono stata in segreteria..vi scrivo cosa mi hanno detto in modo che se a qualcun'altro capita come me ha già qualche dritta.
    Andate su Università degli Studi di Padova e seguite il percorso studenti, procedure e modulistica, richieste duplicati e codici a barre, qui trovate la voce "Richiesta duplicato del libretto universitario". li dentro ci sono tutte le informazioni necessarie.
    in linea di massima comunque se perdete il libretto dovete scaricarvi il modulo che c'è li dentro e portarlo compilato in segreteria con una marca da bollo, due fototessere e la carta d'identità ( più la denuncia se invece ve l'hanno rubato). poi in segreteria vi fanno controllare che gli esami sul sis siano a posto perchè per il nuovo libretto li copiano da li e ve lo compilano tutto loro. in teoria il tutto richiede circa due settimane di tempo..o almeno così dicono!

bene,e anche questa è fatta ..grazie a chi i giorni scorsi ha risposto al mio appello!

Citazione Originalmente inviato da coccinellina Visualizza messaggio
    Scusate se cambio discorso...ditemi che non sta buferando anche a Padova city...
    No...c'è solo freddo...ma la giornata oggi è stata tranquilla...
    In compenso leggendo le discussioni tra Lepre e Johnny scopro che non solo a me le vacanze fanno un effetto di peggioramento(della pazzia intendo)...io finalmente sono in quel di Padova e adesso disfo la valigia mentre bevo del buonissimo tè all'amarettino pagato 4 euro...

Pagina 378 di 494 PrimoPrimo ... 278328368376377378379380388428478 ... UltimoUltimo

Privacy Policy