l'ho ritrovato l'ho ritrovato!!! pensavo non esistesse un altro simile invece si! trovato! con le code assieme che nuotano... non ti ringrazierò maiabbastanza per avermelo cercato e dato
l'ho ritrovato l'ho ritrovato!!! pensavo non esistesse un altro simile invece si! trovato! con le code assieme che nuotano... non ti ringrazierò maiabbastanza per avermelo cercato e dato
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Domani devo riuscirle a parlare di questa cosa, non voglio rischiare di fare stupidagini...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare-non devo mollare.........................autoconvincimento on![]()
Quando tornerai, io ti schiaccerò!
...di nuovo male... pancia, stomaco... eh, bonanotte... uff.... so' più di dieci anni ormai... e basta! E che cazzo...
Lunedì....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
l'autunno è iniziato nei migliori dei modi...e chi me lo doveva dire?evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
![]()
sono in vacanza
sveglia alle 7.30
sono scesa a spostare la macchina, poi sono andata a comprare i fiori a erminio che fa gli anni...e al ritorno ho rubato il posto in garage al bocio
adesso cazzeggio un po' su ops e poi vedo di combinare qualcosa...![]()
questa settimana è decisiva per sbloccare la cosa
altrimenti![]()
![]()
ma hai perso l'aereo così?????sei troppo mattacchione.....però ora speriamo che ti fanno partire.....così prima parti e prima torni....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Almeno il sole mi aiuterà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Domani Consiglio per la valutazione degli esami sostenuti, speriamo bene![]()
![]()
![]()
...ad una persona che sto perdendo,e che non vorrei mai perdere,ma la vita è cosi',bastarda quanto basta.
non piangero' ma so che dentro il mio cuore è in mille pezzi ....ti voglio bene
YouTube - Timoria - Freedom