....non è vero...sto piangendo cazzo...odio piangere e odio la sensazione di abbandono,fanculo!
....non è vero...sto piangendo cazzo...odio piangere e odio la sensazione di abbandono,fanculo!
come non fanno a piacerti le "gnomerelle"...ma sono buone quelle morbide....
cose da farti mangiare ancora...ostriche e gnomerelle
![]()
....sfinita....esausta....svuotata, dopo l'ennesima nottata, l'ennesimo risveglio pieno di parole dure, accuse, sensi di colpa, confusione.....e la sensazione che nonostante tutto è vero: io non so vivere, non so come si fa....è tutto uno sbaglio, non farò mai la cosa giusta....sono stanca di soffrire e far soffrire.....qualcuno mi abbandoni tra i rifiuti e mi dimentichi lì, in attesa del riciclaggio....il prossimo oggetto sarà più utile
e quella a confronto della segreteria di stamattina la presa della bastiglia era una rissa per il numero dal fornaio...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
è un'ingiustizia.....
![]()
l università non fa per me..la devo mollare![]()
uno su mille ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto è dura la salitaaaaaaaaaaaaaa
in gioco c è la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forse dovrei chiamare il ministro della semplificazione....![]()
vorrei abbracciarti... ti voglio bene!
Che questo sia un sentiero da battere?
Oppure un dirupo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bacino bacino
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ma perchè???Perchè??Perchè??? Probabilmente sono talmenti pieni di sè che non si rendono conto![]()
Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net
eppure vorrei parlarti.... nonostante tutto ti cerco ancora... ma silenziosamente... dentro di me....
il fatto che non ti chiamo non significa che ti ho dimenticato...
spero che tu pensi lo stesso di me....
sono tutta incriccata.................
mi sento come quando avevo il gesso...ma senza gesso.................
w l'inverno... senza passare dall'autunno...![]()
a volte il tempo sembra non passare mai.............................