che fame....![]()
che fame....![]()
Ma che vuoi?![]()
mi sono attaccata ad ops chi mi stacca piu![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non ci posso credere, hai ripescato quel pantalone dal cesto della biancheria sporca
assurdo
.....facci sesso con quel pantalone.....mettitelo nel minestrone.....
basta, non ne voglio più sapere
![]()
devo andarmi a preparare.....ho il tirocinio.......non posso stare incollata al pc!
......ok vado.....devo andareeeeeeeeeee......ciao a tutti e buon proseguimento!![]()
ho freeeeeddooooooooo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
E' vero: sono viva, in tutta la meschinità, la banalità, il piacere, la mediocrità che questo stato comporta.
Sono viva, ma non sono certa di vivere.
Ancora e sempre spettatrice di me stessa mi osservo con disgusto, indifferenza, ironia....con bonarietà.
Vorrei solo rotolarmi su un pavimento freddo...sentire i brividi, tremare, raggelarmi, strofinarmi dentro per partorire calore umano che profuma di me...per capire che qualcosa posso....vorrei il gelo di un pavimento ruvido, pieno di crepe, mattonelle mancanti....per inarcare il mio corpo, perdermi nella follia per poi rimanere inerme come solo io so fare...
E poi, uno strano sorriso di rimpianto - compiacimento - disgusto mi si disegna nell'anima, mentre abbandono quel pavimento...attraverso il corridoio dei grigi appuntamenti quotidiani....
Malcelata contraddizione con me stessa
Ultima modifica di Alesxandra : 23-09-2008 alle ore 13.06.00
chissà se un giorno potrò mai dirti tutto quello che mi porto nel cuore.......... forse mi illudo ma il mio cuore mi dice che anche tu nn mi hai dimenticato.... tvb
E' finita l'estate........è proprio finita ora..... che pizza.... non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ................
yeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
...tra poco più di un ora prenderò il treno e raggiungerò lui...e gli altricosì deciso all'improvviso..Ho fatto la valigia e ora corro in stazione...Speriamo che la pioggia sia l'unico intoppo che troverò in questa mia "avventura"...spero ci sia posto in treno o che non ci sia qualche scipero. Pregate per me!
a presto)))))))
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
urge questa fuga in Great Britain
muovetevi a pagarmi chè devo andare via di corsa
uffina.......................
cercami sarò la luce del tuo domani.....
che mal di stomaco![]()
Hakuna Matata
Ripenso ancora all'sms di ieri, e tutto mi sembra ancora così strano..mi sorprendi sempre..![]()